Empoli Calcio: Valdifiori e Rugani in nazionale

Sarri commenta il post gara Cagliari-Empoli 1-1

15 marzo 2015 18:52
Empoli Calcio: Valdifiori e Rugani in nazionale

EMPOLI. Valdifiori e Rugani saranno convocati con la nazionale azzurra in vista dei prossimi impegni in vista dell' Europeo a Sofia e nell'amichevole successiva contro l'Inghilterra. E' la notizia che trapela nell'ambiente della società (già avvisata) e da Coverciano. Un doppio riconoscimento verso due giocatori assi portanti dell'Empoli Calcio che sarà ufficializzato a breve. Notizia che scuote il team azzurro alla pari delle voci fondate e non, su Maurizio Sarri che il Milan di Berlusconi vorrebbe con sè per rifondare i colori rossoneri.

A chi gli ha chiesto un commento il tecnico dell'Empoli ha risposto lapidario: "Ne so quanto voi, ho letto, ma io debbo pensare solo alla salvezza dell'Empoli, dobbiamo isolarci da questo e chiacchierare poco, l'ho detto anche all'ufficio stampa". Altre voci nell'ambiente riferiscono che i contatti ci sono già stati (Sarri ha rinnovato in tempi non sospetti col presidente Corsi fino al 2017), ma solo tra i due club. C'è anche una sorta di sondaggio che allargherebbe l'interessamento verso il parco dei giocatori.

Al Milan piacciono infatti Valdifiori, Mario Rui, Tonelli, e gradirebbe il ritorno di Saponara la cui proprietà è rossonera. Intanto Sarri si prende il punto strappato al Sant'Elia col Cagliari (1-1) arrivato all'ultimo respiro con Vecino :" Era difficile, lo stadio isolano era una polveriera e era comprensibile col ritorno di Zeman, ma siamo riusciti a giocare palla a terra. La prestazione della squadra dice che abbiamo meritato il pareggio anche se questo è arrivato all'ultimo. Adesso pensiamo al Sassuolo, concentriamoci a raggiungere la quota salvezza".

Notizie correlate
In evidenza