E' già tempo di Pitti Bimbo, Kuxò si presenta

Azienda pisana di maglieria per 0-16 anni

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 giugno 2014 19:32
E' già tempo di Pitti Bimbo, Kuxò si presenta

FIRENZE - Finito Pitti Uomo, è già il momento di pensare a Pitti Bimbo. E così l'azienda pisana Kuxò anticipa quella che è la sua collezione per la prossima primavera-estate 2015 ricca di novità. Maglieria e non solo, per un total look, anche in tessuto, sia da indossare tutti i giorni, fino allacerimonia. Quello che Kuxò offre questa stagione è una varietà di 12 tessuti diversi abbinati alla maglieria in 100% cotone, così da creare un gioco di sovrapposizioni e coordinabilità dell’intera collezione. 

La bimba Kuxò ha vari stili e filati per soddisfare anche i gusti più esigenti: dai 

giornalieri più confortevoli e freschi per affrontare il caldo torrido, senza perdere 

l’inconfondibile stile del brand, alla linea più raffinata e modaiola, con pizzi e felpe garzate. La parte dedicata alla cerimonia di questa collezione è molto ricca, di colori in particolare, senza mai tralasciare l’eleganza. Così come la linea più giocosa per le bimbe più piccole, per le quali Kuxò ha pensato ad una simpatica t-shirt ‘gioco’, tutta da scoprire. I colori scelti per questa stagione sono il blu, il bianco, il beige e il grigio per il tessuto e i toni pastello come lilla, giallo, beige oltre ai blu e grigi ‘polverosi’ per la maglieria. 

Il bimbo Kuxò, come la femminuccia, ha vari stili e tipologie di tessuto: dalle combinazioni in lino e felpa garzata per un look più street, a quello più elegante con camicie di lino e raffinati maglioncini. I colori ricordano l’ estate in tutte le sue sfumature: blu, avio, arancio, azzurro, grigio, verdino e giallino pastello. 

Il neonato è l’ essenza dell’intera collezione, ripresa dai look dello junior: gli stessi 

temi del bimbo e della bimba ‘piu’ grandi’ ma prediligendo in particolare il confort. 

Dai freschi vestitini in cotone alle felpine in tessuto leggero, t-shirt stampate, abiti in san gallo o a pois ricamati, il tutto in coordinato con la maglieria in puro stile Kuxò. Le tonalità scelte per il neonato sono il grigio, lilla e beige. 

Kuxò, da sempre, durante questi 10 anni di vita e anche per questa collezione PE15, ha controllato e testato con amore e rispetto le materie prime utilizzate per offrire il massimo in fatto di comodità e rispetto delle esigenze dei più piccoli. 

Kuxò per junior e bebè è un'azienda di Pisa, nata da una esperienza di più generazioni e artigianale nel settore della maglieria con total look da 0 a 16 anni, esclusivamente made in Italy, dallo stile elegante, filati e tessuti pregiati e ‘senza cuciture’ nella maglieria. 

www.kuxo.it

In evidenza