E-Commerce: a Firenze Amazon incontra gli artigiani

L’incontro, riservato alle imprese artigiane, si svolgerà domani a Firenze in Confartigianato

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 dicembre 2015 16:22
E-Commerce: a Firenze Amazon incontra gli artigiani

Far parte di “Amazon Made in Italy”, la prestigiosa vetrina per l’artigianato messa on line, in ottobre, dal colosso statunitense dell’e-commerce e gestire il proprio account e le proprie vendite in modo semplice e immediato, delegando completamente ogni onere burocratico e logistico.

Di questo si parlerà domani, 2 dicembre, a Firenze, nell’auditorium di Confartigianato (via Empoli, 27/29, ore 14:30), nell’incontro organizzato dall’associazione degli artigiani con Amazon e Artex, il Centro per l’artigianato artistico e tradizionale della Toscana.

Un pacchetto tutto compreso che libererà gli imprenditori interessati ad espandersi on line sui mercati di Italia e Regno Unito (e, dal 2016, anche su quello statunitense) da ogni complicazione di tipo procedurale: spedizioni, pagamento del canone mensile ad Amazon, servizi fotografici dei prodotti, gestione ordini e così via.

L’incontro è aperto alle imprese artigiane di alta gamma dei settori moda e artigianato artistico. L’ingresso è libero, ma si consiglia di accreditari a: tgianassi@confartigianatofirenze.it, 055.7326935.

In evidenza