Domenica il big match che vale il 3° posto

L'Inter vuole vincere

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 febbraio 2016 13:45
Domenica il big match che vale il 3° posto

La partita di Campionato, Fiorentina–Inter, si disputerà domenica 14 febbraio alle ore 20:45. E' il big match che vale il terzo posto, ma i viola sono capaci di dare filo da torcere ai nerazzurri. Domani, allo Stadio Franchi, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Yohan Benalouane.

Intanto la squadra milanese è tornata al lavoro. I ragazzi di Roberto Mancini sono già scesi in campo questa mattina per la prima seduta. Nel giorno della ripresa degli allenamenti, è Alex Telles a parlare ai microfoni di Inter Channel: "Lavoriamo durante la settimana con il mister, tutto ciò che Mancini ci chiede in settimana dobbiamo farlo in partita. Io e Nagatomo dobbiamo spingere e crossare, stiamo lavorando e vogliamo fare di più per vincere". "È una partita decisiva, abbiamo un punto in meno e dobbiamo andare a Firenze e pensare solo a vincere. È molto importante e dobbiamo invertire la tendenza in campo, fare meglio e uscire con una vittoria".

La settimana calda della Fiorentina proseguirà con a partita di Europa League contro il Tottenham Hotspur, che si disputerà giovedì 18 febbraio alle ore 19:00 allo Stadio Franchi.

Foto gallery
In evidenza