Domani sera (20:00) la Fiorentina al Toumba Stadium

A Salonicco grande attesa per la partita di UEFA Europa League

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 ottobre 2014 21:34
Domani sera (20:00) la Fiorentina al Toumba Stadium

A Salonicco c'è molta attesa per la partita contro l'ACF Fiorentina. Oggi il PAOK ha allenato la formazione al Nea Mesimvria. Róbert Mak lamentava ancora dolori alla gamba destra (dove ha subito un colpo durante la partita di domenica contro l'Atromitos) e si è sottoposto a fisioterapia in palestra. Stefanos Athanasiadis si è allenato normalmente e Anastasiadis può contare su di lui per la partita di UEFA Europa League. La sessione è durata più di 60 minuti, prima di una partitella in spazi ridotti. Recupero per Giorgos Tzavellas: il difensore greco si è allenato con la palla per la prima volta dopo un infortunio all'inguine.

Dalla sala stampa dello stadio Toumba di Salonicco le parole di Vincenzo Montella e Jasmin Kurtic. Vincenzo Montella: "Conosciamo l'ambiente di Salonicco. I loro tifosi sono molto calorosi e appassionati. Il Paok è una squadra valida, sarà una partita molto intensa". Cosa si aspetta dai suoi? "Dalla mia squadra mi aspetto un risultato positivo e la solita mentalità da grande squadra". Clima in casa Fiorentina dopo la sconfitta contro la Lazio? La squadra non meritava di perdere domenica. I miei hanno fatto un ottimo secondo, forse meglio del primo tempo della Lazio. Milan? Ci penseremo da venerdì. Domani sicuramente faremo un po' di turnover.

Jasmin Kurtic: "Domani sarà una partita difficile. Faremo di tutto per portare a casa un risultato positivo. Cosa è successo contro la Lazio? Non abbiamo fatto un primo tempo bellissimo, ma adesso dobbiamo pensare al Paok. La tua prestazione? Contro l'Inter sono stato sicuramente più lucido".

Approfondimenti
Video gallery
In evidenza