Domani al Tuscany Hall, “Para Bellum” Slam FC 12&War SCK2

Un unico spettacolo di 14 ore degli sport da combattimento a Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 febbraio 2019 16:51
Domani al Tuscany Hall, “Para Bellum” Slam FC 12&War SCK2

Domani, domenica 3 Febbraio, Firenze ospiterà uno show mai visto prima, Slam FC 12 “Para Bellum” in programma al Tuscany Hall in lungarno Aldo Moro 3, metterà in scena un unico grandioso spettacolo di combattimento che per ben 14 ore dalle 10 del mattino fino allo scoccare della mezzanotte delizierà il pubblico con una Fight Card che vedrà in azione tutti i più grandi specialisti mondiali del Submission-Only Grappling affrontare lo spettacolare torneo ad eliminazione diretta di WAR Submission Kings Championship 2 per conquistare la cintura di campione e il premio in denaro oltre ai guerrieri del nuovo millennio, i migliori gladiatori italiani della gabbia, gli artisti marziali delle MMA di Slam Fighting Championship 12 che si cimenteranno in 24 incontri, di cui 12 professionistici e ben cinque validi per il titolo di campione di Slam FC.

Senza scordare l’affascinante Super Fight di Combat Jiu Jitsu tra le due leggende Matteo Minonzio e Ernesto Papa che scriveranno la storia disputando il primo match di questa disciplina in Italia.

Il capogruppo di Fratelli d’Italia-Firenze in Movimento Francesco Torselli, che ha ospitato a Palazzo Vecchio la conferenza stampa dell’evento, ha dichiarato: “Firenze ospita uno degli eventi più importanti del panorama degli sport da combattimento italiano. 14 ore di sport e spettacolo che ancora una volta hanno scelto Firenze come propria casa. Personalmente sono onorato di fare da padrone di casa a nome della città di Firenze”.

In evidenza