Di Vini Profumi a Prato incontra l'arte

Sabato 14 giugno omaggio al Museo civico, domenica 15 giugno I Tesori della città

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 giugno 2014 17:30
Di Vini Profumi a Prato incontra l'arte

Per chi partecipa alla visita guidata calice gratuito per la degustazione nel giardino Buonamici Il 14 e 15 giugno nel Giardino Buonamici parte la quindicesima edizione di Di Vini Profumi, ma in occasione dell'attesa degustazione dei vini e i prodotti e i piatti del territorio, c'è anche l'opportunità di un incontro con l'arte con le visite guidate a cura dell'Associazione Guide Prato.

SABATO 14 GIUGNO alle 17, Omaggio al Museo civico. I capolavori d'arte nelle collezioni del museo civico di Palazzo Pretorio. Mentre DOMENICA 15 GIUGNO alle 16, Tesori della città, simboli religiosi, civili ed esoterici. Le vie del centro storico di Prato: Duomo, chiesa di San Francesco e Palazzo Datini.

Ai partecipanti alle visite guidate sarà offerto in omaggio il calice per la degustazione dei vini nel giardino Buonamici

Di Vini Profumi è la manifestazione promossa da Provincia, Consorzio di tutela dei vini di Carmignano e Strada dei vini di Carmignano e dei Prodotti tipici pratesi. Collaborano i Comuni di Montemurlo, Vaiano, Carmignano e Poggio a Caiano, AIS, Vetrina Toscana, Confesercenti e Confcommercio.

In evidenza