Rubrica — Agroalimentare

Degustando... In mezz’A Campi

Venerdì 27 ottobre, a partire dalle 18, nel centro di Campi Bisenzio.


“Degustando” è l’appuntamento in programma presso il bar “In mezz’A Campi”.

Evento promosso da “Soloproduttori” con dieci vini da degustare, dieci “etichette” tutte da scoprire, vini di altà qualità, prodotti & creati con amore da viticoltori d’eccezione.

La seratà avrà un costo di 5 euro a calice e comprenderà anche stuzzichini, cruditè di verdure e due primi. Saranno inoltre presentate due etichette di pregio, disponibili per l’assaggio.

Marco Martinelli (di Soloproduttori) ci racconta che L' azienda VINUM nasce da una passione "unica", per il buon vino, due amici che unendo le loro forze hanno deciso di incominciare la vendita di vini al privato. Vedendo che il vino scelto piaceva molto alla clientela, hanno capito che quella poteva essere la strada giusta.

Nato per gioco, dopo poco si sono accorti che la clientela era molto soddisfatta del prodotto e c'era una gran richiesta, perciò quel gioco si è trasformato in una bella realtà!

Agroalimentare — rubrica a cura di Alessandro Rella

Alessandro Rella

Alessandro Rella — Fiorentino. Coltiva fin da ragazzo un autentico interesse per la fotografia. Ad oggi, per lavoro, fotografa pietre, perle e gioielli. Per Nove da Firenze segue gli spettacoli che animano il territorio

E-mail: spettacolo@nove.firenze.it