Deejay Ten a Firenze: corri per vincere un’accoglienza da special guest

Il 30 aprile “Running for Kids”, la corsa per proteggere i diritti dei bambini in fuga

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 aprile 2014 21:54
Deejay Ten a Firenze: corri per vincere un’accoglienza da special guest

Firenze, 28 aprile2014– Anche quest’anno QUIXA, la compagnia assicurativa online del Gruppo AXA, ha deciso di sostenere come main sponsor la Deejay Ten di Firenze e promuove un concorso dedicato a tutti gli appassionati della corsa podistica organizzata da Radio Deejay, giunta alla sua quinta edizione, che si terrà il prossimo 18 maggio nel capoluogo toscano. Coloro che vogliono partecipare alla 10 km non competitiva possono iscriversi al concorso online "Corri con QUIXA alla Deejay Ten di Firenze", attivo fino all’11 maggio, per avere la possibilità di vincere la partecipazione gratuita alla corsa e un pacco gara da special guest, con tanto di pettorale e maglietta personalizzata con il proprio nome.

I 100 vincitori si aggiudicheranno, inoltre, un’accoglienza esclusiva presso lo stand QUIXA che sarà allestito all’interno del Deejay Village, in piazza Santa Croce, nelle giornate del 17 e 18 maggio. Qui, oltre a ritirare il pacco con pettorale e maglietta, i runner potranno anche lasciare le proprie sacche sportive durante lo svolgimento della corsa. Per verificare le proprie prestazioni, inoltre, al termine della maratona riceveranno un sms con indicato il proprio tempo di gara. Ma le sorprese in serbo per la Deejay Ten di Firenze non finiscono qui.

A tutti coloro che si presenteranno allo stand di QUIXA durante le due giornate della manifestazione verrà, infatti, riservato un esclusivo sconto del 5% sulla polizza auto. Sarà, inoltre, possibile incontrare i Consulenti Personali della compagnia e magari ritrarsi in loro compagnia in un simpatico selfie. Si potrà usufruire della loro consulenza per richiedere informazioni sull’azienda e sulla sua offerta con un incontro davvero “personalizzato”: un’iniziativa grazie alla quale QUIXA vuole mettere a disposizione in maniera ancora più diretta la possibilità di ottenere una consulenza personale che sia in grado di rispondere alle specifiche esigenze di ognuno. Per partecipare al concorso bastano pochi click: è sufficiente accedere al sito di Radio Deejay entro l’11 maggio, entrare nell’area dedicata e compilare l’apposito modulo di registrazione.

Arriva il 30 aprile a Firenze l’iniziativa di Terre des HommesRunning for Kids”, un’impresa sportiva mai tentata prima in Italia da Ivana Di Martino – una runner non professionista di 43 anni, che ha subito due interventi al cuore – per accendere i riflettori sui bambini migranti in fuga accolti nel nostro Paese. La corsa si snoderà per 22 Km nella città a partire dal parco delle Cascine si concluderà al centro di Firenze alle 11.30.

In evidenza