Da Cinema a Supermercato: apre domani la Coop ex Variety

Per l'inaugurazione promozioni fino al 50% e borse per la spesa ad 1 centesimo


Manca solo l'insegna. Tutto è pronto per l'alba del 13 ottobre quando a Bellariva-Madonnone aprirà la nuova Coop.fi con parcheggio riservato.

Nove da Firenze ha seguito il cambio di destinazione dell'ex Variety, tra le sale cinematografiche di quartiere di maggiore successo è stato location di numerose anteprime nazionali con ospiti vip.
Perdere il Multisala è stato inizialmente un duro colpo, l'idea della nascita di un Supermercato però, sembra aver lentamente stimolato il desiderio dei residenti nonostante la presenza nel raggio di pochi metri di Esselunga (viale Cialdini e Gignoro), Penny (via Rondinella), Conad (via Aretina e via Scipione Ammirato) e Coop (via Aretina e via Gioberti) e Mondo Risparmio (via Quintino Sella).
I cantieri raccontati dal nostro quotidiano hanno tenuto in apprensione l'intero isolato, forse uno degli ultimi baluardi del commercio di vicinato, a testimonianza di questo un Centro Commerciale Naturale promotore di numerosi eventi stagionali. 
Come si integrerà il nuovo Supermercato in un contesto economico che conserva il fornaio di zona, il fruttivendolo, la latteria, l'erboristeria ed altre attività un tempo irrinunciabili?

Il 13 ottobre taglio del nastro con apertura al pubblico alle ore 9.15 per il punto vendita di circa 500 metri quadrati con un parcheggio esterno e sotterraneo.
Oltre ai classici reparti Forneria, Gastronomia e Macelleria spiccano il settore Benessere e la Parafarmacia.

Numerosi i prodotti scontati fino al 50%. In offerta le borse per fare la spesa con e senza rotelle a partire da 1 centesimo.

Antonio Lenoci