Corteo a Firenze per lo sciopero dei Cobas

Manifestazione il 18 marzo 2016. Probabili chiusure venerdì dei cimiteri comunali

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 marzo 2016 14:06
Corteo a Firenze per lo sciopero dei Cobas

Nell'ambito dello Sciopero Generale del 18 Marzo 2016, oltre alle Manifestazioni già decise di Milano e Napoli si terra una terza Manifestazione anche a Firenze. Il concentramento del corteo sarà in Piazza Dalmazia alle ore 9.30, il corteo si muoverà per via corridoni, via del Romito, viale Belfiore, via Guido Monaco, via Alamanni, via Valfonda e terminerà in Piazza Adua.

A seguito dello sciopero per la giornata di venerdì i cimiteri comunali potrebbero restare chiusi. I servizi di esposizione, ricezione e deposito salme presso le Nuove cappelle del Commiato e i locali dell’Obitorio saranno regolarmente garantiti.

A Prato potranno determinarsi riduzioni o interruzioni dei servizi al pubblico ma saranno garantiti i servizi minimi essenziali di Amministrazione comunale e Polizia municipale.

In Toscana aderiscono allo Sciopero ed al Corteo, oltre alle associazioni sindacali nazionali proclamanti CUB, USI-AIT, SGB, Si-COBAS, anche SLAI-COBAS Toscana, La Rete Dei Collettivi Studenteschi Fiorentini e molte organizzazioni, movimenti, comitati, singoli cittadini.

In evidenza