Rubrica — Running

Corri con noi: ogni martedì l’allenamento podistico di gruppo all’aria aperta

Iniziativa del Club sportivo Firenze


Un allenamento podistico di gruppo per le vie del centro storico e al parco delle Cascine. È Corri con noi, l’iniziativa del Club sportivo Firenze che da martedì 8 novembre coinvolgerà i tantissimi appassionati di podismo in città. Il progetto è stato presentato oggi al Ristorante Fosso Bandito alla presenza, tra gli altri, dell’assessore allo Sport Andrea Vannucci. 

“Un’iniziativa assolutamente in linea con la visione di questa Amministrazione – ha detto Vannucci – Un’occasione per promuovere una ‘città che si muove’ e fare dello sport uno strumento di aggregazione e socialità. Un progetto che intercetta la grande passione dei fiorentini per il podismo e che sono sicuro avrà ogni settimana numeri altissimi di partecipazione. Per questo – ha concluso Vannucci – voglio ringraziare il Club sportivo Firenze, gli sponsor e tutti coloro che renderanno possibile questa iniziativa”.
Il progetto è realizzato grazie al Club sportivo Firenze e a Traning Consultant. Appuntamento ogni martedì alle 20 (ore 19.30 riscaldamento tecnico) dal Velodromo delle Cascine per 23 settimane dall’8 novembre al 5 maggio 2017. La quota di iscrizione per i 23 allenamenti è di 30 euro. Saranno a disposizione per gli iscritti: T-shirt tecnica (New Balance), spogliatoi, docce, ristoro finale con prodotti di Eataly e del Ristorante - pizzeria Fosso Bandito. Per informazioni infocorriconnoi@gmail.com.

Redazione Nove da Firenze