​Correre all'inferno non è mai stato così divertente

The Italian Mud Run il 10 maggio al Parco dei Renai di Signa

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 aprile 2014 16:30
​Correre all'inferno non è mai stato così divertente

SIGNA - Per chi si iscrive entro il 25 aprile pettorale personalizzato. Manca ormai veramente poco per essere uno dei 1000 protagonisti dell’Inferno - The Italian MudRun, pronta a debuttare sabato 10 maggio alle ore 13 in punto al Parco dei Renai di Signa, grazie all’iniziativa dell’Asd Italian Sport Lab, con il patrocinio del Comune di Signa e la collaborazionedel Parco dei Renai. Per tutti i coraggiosi, decisi ad affrontare l'inferno, che si iscriveranno entro e non oltre il 25 aprilel'organizzazione metterò a disposizione pettorali da gara personalizzati con il proprio nome e cognome.Preparatevi ad affrontare una corsa originale di 11 km attraverso fango e ostacoli di ogni tipo.

Con la quota di partecipazione si avrà inoltre diritto a: - servizio Timing con microchip- servizio di deposito borse;- servizio spogliatoi e docce;- ristoro;- pacco gara;Nel pacco gara saranno compresi omaggi e buoni-sconto da parte delle azienda che supportano lacorsa (Conad, Nencini Sport, Calze Zohara, Jaguar, Armorx, Sapone del Mugello). Pezzo forte del pacco gara sarà la maglia tecnica by Under Armour dedicata all'evento. La graficadella maglia (Run Like Hell) è stata scelta nel corso delle scorse settimane, dagli stessi partecipantialla manifestazione e da tutti i follower della Inferno.

Una decisione tutta SOCIAL insomma!Ci saranno poi altri premi per i vincitori e molti premi speciali come il set di valigie Jaguar per l’uomo ela donna che vengono da più Inferno, l'organizzazione donerà 2 euro ad Oxfam Italia per le sue attività a sostegno delle donne e contro povertà e fame. La quota di partecipazione è bloccata a 45 euro fino al 30 aprile, e, per premiare lo spirito di gruppo chesarà il filo conduttore della manifestazione, sono previsti degli sconti per chi deciderà di fare il “diavoloa 4!” (gruppi da 4 o più partecipanti).Ci si può iscrivere dal sito www.infernorun.it e, da qualche giorno, anche sul circuito Box OfficeToscana!Per avere un’anticipazione della singolare esperienza che vi aspetta, seguite la trasmissione “Atletica e Podismo in Toscana” in onda ogni giovedì alle 22,20 su Toscana Tv (canale 18 e 194 del digitaleterrestre) e in replica dal giorno dopo su www.runners.it: nella puntata del 24 aprile vi sveleremoqualche dettaglio del primo viaggio infernale da vivere tutto di corsa.

L'inferno non è poi così brutto come lo si dipinge.

In evidenza