Coronavirus: il viola Vlahovic positivo al test

La nota della Fiorentina: il giocatore per adesso è asintomatico e si trova in casa sua. L'attaccante l'8 marzo aveva giocato contro l'Udinese. Squadra in quarantena. In serata su Instagram la foto con la maschera: "Tranquilli sto bene, farò gol anche al virus"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 marzo 2020 19:33
Coronavirus: il viola Vlahovic positivo al test
foto da Instagram

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus - COVID-19. Al momento, informa una nota del club viola, il giocatore è asintomatico e si trova presso la sua abitazione.

La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa ad iniziare dal censimento di tutte le persone che hanno avuto contatto con il calciatore che l'8 marzo ha giocato la partita di campionato a porte chiuse contro l'Udinese in Friuli.

In serata su Instagram la foto con la maschera protettiva e la frase per tutti quelli che gli vogliono Bene: "Vorrei tranquillizzare tutti dicendo di non preoccuparsi perchè sto bene. Sappiate che non sarà di certo questo virus a fermarmi tanto farò gol anche a lui".

In evidenza