Coppa Italia tra Roma e Fiorentina, diretta online

Partita secca: dentro o fuori. Sarà comunque una svolta per i viola, dopo il mercato

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 febbraio 2015 19:29
Coppa Italia tra Roma e Fiorentina, diretta online

La gara dell'Olimpico in diretta online su Violachannel.Tv a partire dalle 20 e 45.Due quarti di finale ad alta tensione agonistica: Roma - Fiorentina il 3 febbraio e Napoli - Inter il 4 febbraio. Lazio e Juventus sono già qualificate alle semifinali.

Montella ha a disposizione Babacar, Badelj, Basanta, Borja Valero, Diamanti, Fernandez, Gilardino, Gomez, Ilicic, Joaquin, Kurtic, Lazzari, Neto, Pasqual, Pizarro, Richards, Rosati, Rosi, Savic, Tatarusanu, Tomovic e Vargas. Manuel Pasqual ha caricato i suoi dichiarando di voler provare a raggiungere questo traguardo stagionale. Mario Gomez, il bomber che proprio alla Roma ha segnato in campionato, sarà la speranza dei gigliati.Garcia deve fare i conti con gli infortuni e manda in campo titolari Pjanic, Nainggolan, Florenzi, Ljajic e Totti.La Fiorentina ha vinto solo una delle ultime 10 gare contro la Roma e la Roma è imbattuta contro i viola nelle ultime cinque partite di Coppa Italia all’Olimpico dove ha vinto le ultime quattro.Dentro o fuori, non c'è appello.

Dopo il mercato di riparazione che ha visto i viola rinunciare a Cuadrado, sarà sicuramente una svolta psicologica determinante visto che i ragazzi di Della Valle dovranno dare comunque il massimo in campionato per restare attaccati alle prime posizioni. Semifinalisti sarebbe meglio.

In evidenza