Coppa Italia, Cutrone e Lirola stendono l'Atalanta: viola ai quarti

ph courtesy Violachannel

Vittoria 2-1 della Fiorentina: apre l'ex Milan (che sarà presentato ufficialmente domani alle 13), pareggia Ilicic poi chiude i conti il difensore quando la squadra di Iachini era in dieci per l'espulsione di Pezzella. Ora la sfida all'Inter


Il sogno è diventato realtà: ci pensano Cutrone e Lirola a battere l'Atalanta (finalista della scorsa edizione) che viene estromessa dalla Coppa Italia. Allo stadio Franchi, di fronte a un buon pubblico, 2-1 la vittoria a favore dei viola: apre ad inizio gara l'ex attaccante del Milan (che sarà presentato ufficialmente domani alle 13), pareggia a metà ripresa Ilicic poi nel finale chiude i conti a sorpresa il difensore Lirola, quando la Fiorentina era in dieci per l'espulsione di Pezzella (doppia ammonizione). Nei quarti di finale adesso i viola sfideranno l'Inter che ieri sera ha battuto 4-1 il Cagliari.

In tribuna il presidente viola Rocco Commisso, accanto alla moglie Catherine, ha fortemente esultato e domani ripartirà alla volta degli States molto più sereno e soddisfatto. I risultati cominciano a venire, finalmente.

A seguire su Nove tabellino, cronaca e interviste

Redazione Nove da Firenze