Copa EuroAmericana: la vigilia della sfida contro l'Universitario

Le parole Juan Manuel Vargas dalla sede del ritiro di Lima

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 agosto 2014 23:04
Copa EuroAmericana: la vigilia della sfida contro l'Universitario

Ecco le parole Juan Manuel Vargas dalla sede del ritiro di Lima: "Sono contento di giocare nel mio paese e spero che ci saranno tanti spettatori e che la partita di domani possa essere una vetrina per il calcio peruviano.Quella di domani sarà l'ultima partita della Copa EuroAmericana, speriamo di contribuire alla vittoria della parte europea con la vittoria della Fiorentina.Sono contento e emozionato che il nostro avversario sia la squadra in cui sono cresciuto. Noi siamo in piena preparazione, speriamo di fare una buona partita.Cercheremo di dimostrare il nostro tasso tecnico e cercheremo di dare il nostro massimo per alzare la coppa.

Tornerai un giorno all'Universitario?Non so che succederà domani però uno dei miei sogni è quello di finire un giorno la mia carriera nella squadra in cui ho iniziato. Mi sento bene . L'anno passato ho avuto la possibilità di allenarmi bene e di giocare. Adesso sto pensando a continuare a lavorare duro per essere pronto per inizio campionato come tutti i miei compagni. Il nostro obiettivo e quello di fare un buon campionato e di giocare bene in Europa. Il massimo sarebbe arrivare nella zona Champions.

Abbiamo tutte le potenzialità. Spero di poter giocare con continuità e magari aggiungere qualcosa in più alla mia carriera calcistica. La fiorentina ha fatto un cammino in crescendo, dobbiamo continuare a lavorare con continuità e umiltà questa è la strada giusta.L'esperienza della tournée è sicuramente positiva per capire a che punto siamo con la preparazione".

In evidenza