Chiusa via di S. Matteo in Arcetri all'altezza del civico 35 per lavori urgenti di Publiacqua

Interventi anche sugli alberi in viale Redi, provvedimenti notturni in piazza della Libertà e viale Petrarca

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 gennaio 2017 18:26
Chiusa via di S. Matteo in Arcetri all'altezza del civico 35 per lavori urgenti di Publiacqua

Chiusa via di San Matteo in Arcetri all'altezza del civico 35 per lavori di scavo urgenti da parte di Publiacqua. Il transito é consentito solo ai frontisti.

Interventi sugli alberi in viale Redi, il sollevamento notturno di materiali in piazza della Libertà e lavori edili sempre di notte in viale Petrarca. Ma indagini georadar in lungarno Diaz e il rifacimento delle caditoie in via dell’Erta Canina e via Datini. Sono solo alcuni degli interventi che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine con l’istituzione di provvedimenti di circolazione.

A causa di lavori sulla rete idrica, dalle ore 8.00 di mercoledì 25 gennaio, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via Sant’Angelo, via del Pollaiolo (civici dispari dal 91 al 133 e dall’11 al 19 rosso), via Pisana (lato pari dal 434 al 502), via Albertinelli e Piazza della Federiga. Abbassamenti di pressione si potranno registrare nelle vie limitrofe. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio.

In evidenza