Carrefour cresce, degustazioni e nuovi prodotti a Calenzano

Numerose novità per gli amanti del food e tra le iniziative promosse, il 28 aprile, sarà organizzato per i clienti, un corso speciale e gratuito di degustazione di vini

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 aprile 2016 13:31
Carrefour cresce, degustazioni e nuovi prodotti a Calenzano

Per tutti gli amanti del food un appuntamento da non perdere è quello del 23 aprile alle ore 17.30 a Calenzano, in occasione dell’inaugurazione del rinnovato Ipermercato Carrefour di via Di Prato 145. In occasione dell’evento, e per i 10 giorni a seguire, sarà organizzato un ciclo di degustazioni offerta ai clienti di vini, salumi/formaggi, dolci tipici e altri prodotti Toscani.

Il punto vendita, è stato rinnovato, andando così incontro alle crescenti esigenze della clientela di nuovi prodotti soprattutto per quanto riguarda la sfera del cibo bio e salutistico., Il punto vendita, è stato riorganizzato presentando, inoltre, nuovi reparti tra cui la nuova cantina di vini con un ampio assortimento di vini toscani, l’area dedicata all’offerta di prodotti salutistici/bio/vegan e senza glutine con un assortimento di oltre 500 referenze e non da ultimo lo spazio dedicato al food etnico con un’ampia varietà di cibi dal mondo. Un ruolo importante nella riorganizzazione del punto vendita è stato ricoperto anche dal mondo non-food, specializzato soprattutto in prodotti per le auto con altre 600 referenze aggiunte rispetto all’offerta precedente.

Tra i servizi già attivi per i clienti, i servizi di consegna a domicilio il sistema di fila unica che consente il veloce smaltimento delle code e la possibilità di utilizzare buoni pasto dei principali operatori.

Emmanuel Gaches - Direttore Divisione Ipermercati, ha dichiarato: “Il rinnovato punto vendita di Calenzano rispecchia totalmente l’impegno di Carrefour nell’offrire ai propri clienti prodotti e servizi sempre più specializzati e ampliati. Andare incontro alle esigenze e alle tendenze dei consumatori è da sempre una prerogativa del gruppo Carrefour che da sempre è attento alle necessità dei propri clienti”.

In evidenza