Capalbio libri 2014, dal 2 agosto il via al Festival

Capalbio Libri, giunto all'ottava edizione, ospiterà come di consueto giornalisti, scrittori e politici che animeranno il dibattito attorno ai libri

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 luglio 2014 15:50
Capalbio libri 2014, dal 2 agosto il via al Festival

 Forte legame con il territorio, atmosfera rilassata, un borgo tra i più belli della Maremma per parlare di cultura e di attualità: questa la formula consolidata negli anni di Capalbio Libri. Anche quest'anno il festival sul piacere di leggere si conferma appuntamento fisso di piazza Magenta a Capalbio, dal 2 all'8 agosto. Il filo rosso dell'attualità e il racconto di intense storie familiari tra i temi dell'edizione 2014 del festival.

Capalbio Libri 2014 è organizzata dall’agenzia di comunicazione Zig Zag in collaborazione con il Comune di Capalbio e ha il Patrocinio del Ministero dei beni e delle attività culturali e del Turismo, di Regione Toscana, Provincia di Grosseto e Comune di Capalbio.

La manifestazione fa parte de La Toscana del Libro, un'iniziativa della Regione Toscana che riunisce i più importanti festival letterari della regione.

In evidenza