Camera di Commercio di Firenze su Telegram

​Via al nuovo canale social con le principali novità per cittadini, imprese e professionisti. App e servizio sono completamente gratuiti. Tutte le info su come accedere

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 giugno 2016 18:00
Camera di Commercio di Firenze su Telegram

 Camera di Commercio di Firenze apre il proprio canale sul social media Telegram. Il servizio, completamente gratuito e fruibile da smartphone, tablet o computer, è utile per cittadini, imprese e professionisti che desiderino restare sempre aggiornati con le ultime novità camerali. Per collegarsi al canale Telegram basta scaricare l’applicazione gratuitamente e unirsi al canale Camera di Commercio di Firenze (https://telegram.me/cameracommerciofirenze). In media, Camera di Commercio di Firenze invierà una notizia al giorno con la segnalazione più importante su propri servizi, eventi e appuntamenti, oppure su novità che riguardano l’azienda speciale PromoFirenze o altre iniziative utili per le attività produttive.

Per avere una migliore esperienza di utilizzo, ricordiamo che è possibile attivare o disattivare le notifiche: il messaggio di benvenuto spiegherà nel dettaglio come fare.Come iscriversi al canale Telegram di Camera di Commercio di Firenze:- scaricare gratuitamente e installare Telegram da https://telegram.org/ o dallo store del proprio smartphone;- aprire l’app e, dopo aver creato il proprio account, inserire nel motore di ricerca Camera di Commercio di Firenze;- cliccare su "Unisciti".Come cancellarsi dal canale Telegram di Camera di Commercio di Firenze:- entrare in Telegram e successivamente nel Canale Camera di Commercio di Firenze; - premere sull’icona camerale oppure su “Info Canale” e poi cliccare su “Lascia il canale”.

Con l'iscrizione l'utente dà la propria adesione al trattamento dei dati nel rispetto della normativa vigente sulla privacy. 

In evidenza