Bolgheri: domenica 10 agosto, ultimo appuntamento

All’Arena Mario Incisa della Rocchetta, a San Guido

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 agosto 2014 23:45
Bolgheri: domenica 10 agosto, ultimo appuntamento

Giorgio Panariello torna a San Guido per chiudere la quinta edizione del Bolgheri Melody Festival. Il comico-mattatore “prolunga” il tour estivo con il suo nuovo show “Panariello e basta 2.0”, sostando ancora una volta dalle parti del Viale dei Cipressi più famoso del mondo.

Il palcoscenico sarà, ancora una volta, quello dell’Arena Mario Incisa della Rocchetta, a San Guido di Bolgheri (Li), che lo aveva già ospitato in due precedenti occasioni (nel 2011 e nel 2013)entrambe sold-out. Un ritorno graditissimo per regalare al pubblico della Costa degli Etruschi e ai tanti turisti una notte di grande spettacolo con un grande protagonista della scena nazionale.

Davanti a San Guido, domenica 10 agosto (inizio ore 21.30. Prezzi da 31 a 56 euro), Panariello torna a raccontare con la sua amabile ironia vizi, capricci e peccati della nostra Italia. L’attualità e la quotidianità saranno ancora protagoniste dei suoi monologhi, ritratti brillanti del nostro tempo in cui ognuno potrà ritrovare un po’ di se stesso e ridere, sorridere e riflettere.

Promosso da Bolgheri Melody Srl (info su www.bolgherimelodyfestival.it) con il contributo diRegione Toscana e il patrocinio del Comune di Castagneto Carducci e della Camera di Commercio di Livorno, e Toremar main sponsor, il teatro all’aperto che porta il nome del “padre” del Sassicaia cala

Biglietto in omaggio per clienti Conad di Donoratico. Un biglietto omaggio per lo spettacolo di Giorgio Panariello a tutti i possessori delle carte Conad Insieme ed Insieme Plus al raggiungimento in un unico scontrino della somma di 150.00 euro di spesa. La speciale promozione è stata attivata solo ed esclusivamente per i clienti che effettueranno la spesa presso la Conad di Donoratico (Via Vecchia Aurelia). Previsti sconti per l’acquisto di biglietti per gli abbonanti della Compagnia Toscana Trasporti Nord (Ctt Nord). I biglietti possono essere acquistati online e in tutti i punti vendita Ticketone, Boxoffice e Bookingshow. Per informazioni e aggiornamenti su prezzi, orari e convenzioni contattare il numero cortesia al 347-7210472 oppure scrivere a info@bolgherimelody.com e Twitter @BolgheriMelody

Approfondimenti

Il programma potrebbe subire delle variazioni. Protagonisti, informazioni ed aggiornamenti suwww.bolgherimelodyfestival.it oppure pagina ufficiale Facebook “Bolgheri Melody Official Fan Page”.

Notizie correlate
In evidenza