Bimbo Store, nuova apertura e assunzioni

Un punto vendita di 2000 mq interamente dedicato ai bambini. Madrina della giornata Susanna Messaggio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 ottobre 2014 13:43
Bimbo Store, nuova apertura e assunzioni

Il multibrand per la mamma e il bambino offre prodotti per la prima infanzia dall’igiene ai giochi fino alle camerette e ai pannolini. L’imprenditore Favari: "Rispondiamo ai bisogni delle famiglie per diventare un punto di riferimento Toscano. Inoltre produciamo altri posti di lavoro"

Bimbo Store, azienda di retail specializzata nella prima infanzia, inaugura sabato 25 ottobre a Calenzano, in via Vittorio Emanuele, il suo trentottesimo punto vendita in Italia, il secondo in Toscana, dopo quello di Arezzo. Madrina dell’evento la presentatrice Susanna Messaggio, laureata in Psicopedagogia, scelta per le sue competenze nel mondo dei bambini.

Oltre a portare a Calenzano offerte vantaggiose e competitive tutto l’anno (domeniche incluse), il nuovo punto vendita dedicato ai piccoli da 0 a 6 anni e alle mamme in gestazione, presenta dei risvolti positivi in termini di occupazione. Ad oggi, infatti, sono 16 le assunzioni di personale per garantire ai clienti un livello di assistenza qualificata alle famiglie toscane. Durante i dieci anni di vita di questa giovane realtà imprenditoriale sono state registrate centinaia di assunzioni in tutte le regioni d’Italia.

"Come azienda stiamo guardando con un occhio di riguardo alle risorse che la Toscana può offrire ­ spiega Mirko Favari, proprietario della catena Bimbo Store – È per questo che abbiamo deciso di investire in questo territorio. Calenzano insieme con Firenze, Campi Bisenzio, Sesto Fiorentino e Prato rappresenta un polo produttivo e commerciale di forte interesse per Bimbo Store. Per dimensione, offerta e capacità ricettiva ci proponiamo di diventare un punto di riferimento regionale".

Nel centro per la prima infanzia si può trovare un vasto assortimento per l’igiene personale, per il gioco, l’alimentazione, la formazione e la cura dei bambini, fino ad arrivare a camerette, passeggini e abbigliamento. Bimbo Store ha messo al centro del proprio lavoro e delle propria professionalità la famiglia. Il desiderio di essere da supporto in questo felice ma complicato momento della vita. Perché genitore non si nasce, si diventa. 

In evidenza