Diego Della Valle: ''Nardella mi piace, per lo Stadio pensiamo stile Bayern"

Della Valle: “Conosco poco Nardella, lo conosce meglio mio fratello. Mi piace come persona, è giovane ha una bella faccia, parla bene, mi sembra una persona per bene”

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 febbraio 2014 14:12
Diego Della Valle: ''Nardella mi piace, per lo Stadio pensiamo stile Bayern

“Noi non parliamo mai di uno stadio 'tipo juventus', abbiamo parlato di uno stadio 'tipo fiorentina'. L'intenzione è di farlo, ci stiamo provando” “Io vado a guardare lo stadio del Bayern prima” Risponde così Diego Della Valle, azionista di Rcs, intervistato a Giovanni Minoli a Mix24 su Radio 24 sulla possibilità di realizzare a Firenze uno stadio tipo Juventus Stadium. E prosegue “Stiamo già lavorando con Dario Nardella (ex vicesindaco di Renzi), se riusciamo a farlo non è solo un progetto stadio ma anche un progetto con tanti servizi per la città che secondo me può essere anche molto innovativo ”.

E aggiunge “La Juve ha un budget da spendere molto più alto del nostro (della fiorentina, n.d.r.), forse tre volte il nostro quindi noi ci accontenteremo del doppio e saremo già uguali. Dipende da come lavoreremo, se riusciremo ad inventarci delle idee non tanto allo stadio ma a quello che potremo costruirgli intorno”. E su Nardella “Conosco poco Nardella, lo conosce meglio mio fratello. Mi piace come persona, è giovane ha una bella faccia, parla bene, mi sembra una persona per bene”.

In evidenza