Kiss Night all’Hard Rock Cafe di Firenze

Giovedì 20 febbraio, 40 anni dopo, dalle ore 22.00

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 febbraio 2014 09:32
Kiss Night all’Hard Rock Cafe di Firenze

L'amatissima hard rock band americana, oggi composta da Gene Simmons, Paul Stanley, Eric Singer e Tommy Thayer, che ha segnato la storia del rock dagli anni 70’ in poi con pezzi indimenticabili come “Detroid Rock City", “Love Gun” e "Rock 'n' roll all night", ha disegnato e firmato la 32esima T-Shirt della Signature Series di Hard Rock Cafe International. Questi pezzi a edizione limitata, sono arrivati in tutti gli Hard Rock Cafe italiani, anche a Firenze. Una parte del ricavato dalla vendita sarà devoluto, come scelto dalla band stessa, a CITY OF HOPE uno dei maggiori centri di assistenza medica che lottano contro malattie come il cancro, diabete, HIV/AIDS. Il mese di Febbraio 2014 propone un’interessante ricorrenza per i KISS: il 5 febbraio del 1974, 40 anni fa, partivano per il loro primo tour, ad Edmonton, in Canada e poco dopo, il 18 febbraio, lanciavano il loro omonimo album “KISS”. Giovedì 20 febbraio, 40 anni dopo, dalle ore 22.00, HARD ROCK CAFE FIRENZE celebra i KISS e la 32esima sig-series: special live music con i KISS DONUTS, la scatenata tribute band toscana dei KISS, nata nel 2011.

Sul palco fiorentino a omaggiare la band ci saranno Alessandro Tassini, Raffaele Musacco, Lorenzo Amerighi, Lorenzo Corsini, nelle vesti di Gene Simmos, Peter Criss, Ace Frehley e Paul Stanley, la formazione storica. In una serata dedicata ai KISS non poteva mancare il make up: grazie alla nota scuola toscana di estetica, LIFE ACADEMY, partner ufficiale dell’evento, si offrirà a tutti i fan la possibilità di immedesimarsi nei propri idoli. Durante l’evento sarà inaugurata anche la mostra fotografica di Alex Ruffini, che rimarrà a Firenze per 10 giorni.

Le foto esposte sono alcuni scatti esclusivi che catturano la band americana durante l'ultima tournee mondiale ritraendoli durante i loro spettacolari concerti. Alex Ruffini ha selezionato le fotografie da "MONSTER OF ROCK Tour", una collezione di ritratti ad alcune leggende del rock che ha avuto il privilegio di fotografare in Italia. Per l’occasione è previsto anche un KISS menu, su prenotazione.

Notizie correlate
In evidenza