Stasera l’attesissima sfida tra Fiorentina e Inter

Due “morti viventi” faranno la loro apparizione sul campo di calcio poco prima dell’ingresso delle squadre e del fischio d’inizio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 febbraio 2014 14:32
Stasera l’attesissima sfida tra Fiorentina e Inter

Stasera l’attesissima sfida tra Fiorentina e Inter, indiscusse protagoniste del campionato di Serie A. Viola in campo in mattinata per l'ultima rifinitura prima della partita di questa sera. Il Patron Andrea Della e il Presidente Mario Cognigni hanno seguito da vicino la seduta assieme alla dirigenza della Fiorentina, presenti anche l'AD Sandro Mencucci, il DS Daniele Pradè e il DT Eduardo Macià. Al termine dell'allenamento del venerdì, Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina ha convocato 22 calciatori per la sfida contro l'Inter.

Ecco la lista in ordine alfabetico:

Anderson, Aquilani, Bakic, Compper, Cuadrado, Diakite, Fernandez, Gomez, Ilicic, Joaquin, Lupatelli, Matri, Neto, Pasqual, Pizarro, Rodriguez, Roncaglia, Rosati, Ryder, Tomovic, Vargas, Woslki.
Le parole del tecnico alla vigilia della sfida contro l'Inter:
"La squadra è sicuramente un po' stanca per i tanti impegni disputati nell'ultimo periodo.

Domani sarà importante il ripristino mentale e fisico. Sarà una partita difficile per noi. L'inter dispone di grandissimi calciatori". Il mercato invernale dell'Inter? "Ha fatto colpi importanti". Il rapporto con Mazzarri? "Nessuno tipo di problema". Gomez entrerà a partita in corso? "La condizione fisica ancora non è ottimale. C'è la possibilità di vederlo comunque in campo". Formazione? "Ancora non ho deciso. Mi sono preso ancora un po' di tempo". Indisponibili? "Dobbiamo recuperarli per avere nuove energie". Matri? "Sta bene". La finale di coppa Italia? "Siamo felici di giocarcela.

Adesso però dobbiamo concentrarci sul campionato". Cuadrado sapeva di essere diffidato contro l'Udinese? "Si. L'ammonizione però va accettata".

Stasera scenderà in campo un’insolita coppia formata da zombie. Incredibile ma vero, due “morti viventi” faranno la loro apparizione sul campo di calcio poco prima dell’ingresso delle squadre e del fischio d’inizio. L’iniziativa si deve al lancio del videogioco Plants VS Zombies Garden Warfare, è frutto della collaborazione tra il Club ACF Fiorentina, GSport e l’Azienda Electronic Arts, leader nel settore dell'entertainment videoludico e Publisher di FIFA e del "videogioco cult" The SIMS.

Vincitore di 10 premi, incluso quello come miglior gioco d'azione all’E3 di Los Angeles, Plants VS Zombies è uno sparatutto in terza persona come nessun altro. Il videogioco di Electronic Arts, che sarà disponibile a partire dal 27 Febbraio per console Xbox 360 e Xbox One, consentirà di spassarsela con zombie, piante e nuovi personaggi in un mondo scoppiettante e offrirà tutto il divertimento classico di un tradizionale sparatutto online condito con l'umorismo inconfondibile di questa serie.

Notizie correlate
In evidenza