Maurizio Solieri, chitarrista di Vasco al Viper Theatre

Rock d’autore e grinta musicale: Firenze riaccende i riflettori sui live più attesi della stagione e sceglie Maurizio Solieri, straordinario chitarrista di fama nazionale, “manico” di Vasco Rossi da trentacinque anni

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 novembre 2013 17:46
Maurizio Solieri, chitarrista di Vasco al Viper Theatre

Il 7 dicembre, alle ore 21, il Viper Theatre (Via Pistoiese – loc. Le Piagge, Firenze – www.viperclub.eu) celebra un punto di riferimento della generazione anni ‘80 che ancora persiste al vertice del gradimento musicale giovanile dei giorni nostri. Il Concerto, Maurizio Solieri plays Vasco and SRB, promosso dalla P&P EVENTI, arriva nel capoluogo toscano a conferma della ricerca costante di professionismo da parte dell’imprenditoria culturale e dello spettacolo di questa città. Sul palco insieme agli storici “partner” Mimmo Camporeale (alle tastiere) e Beppe Leoncini (alla batteria), Solieri accoglierà i più recenti “acquisti” Max Gelsi (al basso) e Lorenzo “Lollo” Campani (frontman), regalando al pubblico un concerto-evento che già a diverse settimane registra uno straordinario record di prenotazioni da ogni parte d’Italia, ma anche e soprattutto dall’estero. La scaletta della serata? Per adesso è top secret, ma i fan possono star tranquilli: non mancheranno i famosi virtuosismi di Solieri, che faranno da degno accompagnamento al sound emozionante tipico della Steve Rogers Band.

La serata sarà introdotta da due ospiti d’eccezione: Massimo Ceccherini e Alessandro Paci. Da non perdere l’apertura di concerto, affidata a band acclamate sulla scena rock come Honoré de Balduck, Shed of Noiz, Houdini. Viper Theatre 7 dicembre 2013 ore 21,00 Maurizio Solieri (chitarra-voce) Max Gelsi (basso) Beppe Leoncini (batteria) Mimmo Camporeale (tastiere) Lorenzo "Lollo" Campani (voce) La prevendita dei biglietti è disponibile presso il circuito BOX-OFFICE (www.boxofficetoscana.it) info : P&P cell.

+ 39 333 3502377

Notizie correlate
In evidenza