La lista nozze per ristrutturare casa

Fuori Squadra, azienda di interior design con sede a Prato, che dal 31 ottobre al 4 novembre presenterà a Tutto Sposi Firenze alla Fortezza da Basso, la nuova tendenza di fare la lista nozze per il restyling della casa

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
31 ottobre 2013 20:04
La lista nozze per ristrutturare casa

Una novità assoluta per i promessi sposi, da oggi la Lista Nozze allarga i suoi orizzonti e si proietta in una dimensione originale, moderna e innovativa grazie a Fuori Squadra, azienda di interior design con sede a Prato, che dal 31 ottobre al 4 novembre presenterà a Tutto Sposi Firenze alla Fortezza da Basso, la nuova tendenza di fare la lista nozze per il restyling della casa. L’idea di abbinare la ristrutturazione o l’arredamento di casa alla lista nozze nasce con l’obiettivo di dare a molte coppie in procinto di sposarsi la possibilità di regalarsi e farsi regalare la casa dei propri sogni da parenti e amici, che in questo modo contribuiranno nel vero senso della parola alla realizzazione del loro nido d'amore. È statisticamente provato che oggi il momento del sì arriva più avanti rispetto al passato, spesso per motivi legati alle disponibilità economiche dei futuri sposi che tardano a trovare soluzioni abitative adeguate alle proprie esigenze.

Ma questo non significa dover rinunciare a un sogno: la presenza di Fuori Squadra a Tutto Sposi Firenze rappresenta un'occasione per creare un momento di incontro e reciproca conoscenza con coppie in procinto di arrivare all'altare, le quali potranno trovare soluzioni e risposte a ogni tipo di curiosità, oltre alla garanzia di un risultato chiavi in mano e senza sorprese. Specializzata nella progettazione di interni e nella consulenza di arredo fino alle realizzazioni complete chiavi in mano, Fuori Squadra si propone come unico referente per ogni fase del progetto, dalla proposta su carta fino al termine delle opere richieste.

Si occupa infatti non solo del coordinamento delle maestranze e della gestione del cantiere a partire dai fornitori fino al trasporto e montaggio degli arredi selezionati in sinergia con il cliente – garantendo rispetto dei tempi e dei costi preventivati – ma anche dell'espletamento di tutte le pratiche burocratiche inerenti la compilazione e presentazione di documenti. Ma non è tutto: Fuori Squadra propone ai visitatori di Tutto Sposi un sopralluogo iniziale gratuito e una valutazione di massima di tempi e costi di realizzazione. Infine, a tutti coloro che durante la fiera faranno visita allo stand di Fuori Squadra e prenoteranno il sopralluogo verrà offerto un “dolce” omaggio, realizzato in esclusiva da Carta Zucchero Cake Design di Prato. Fuori Squadra Vi aspetta allo stand F9 del Padiglione Spadolini con il seguente orario: giovedì, venerdì e sabato dalle 15 alle 23, domenica dalle 10.30 alle 23 e lunedì dalle 15 alle 21.

Notizie correlate
In evidenza