Leatherzone 2013 alla Fortezza da Basso dal 24 al 26 ottobre

Il punto di incontro tra i principali attori del comparto pellettiero e calzaturiero per innescare la condivisione di nuove tecnologie produttive, la conoscenza delle future tendenze del settore, per sperimentare idee e servizi innovativi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 ottobre 2013 14:42
Leatherzone 2013 alla Fortezza da Basso dal 24 al 26 ottobre

E’ l’evento annuale di riferimento per le imprese della filiera produttiva della pelletteria e della calzatura di lusso. In esposizione macchinari e sistemi produttivi, accessori metallici, plastici, naturali, componentistica, pellami e tessuti. La mostra, in programma dal 24 al 26 ottobre (24, 25 ottobre, dalle 10,00 alle 19,00 - 26 ottobre dalle 10.00 alle 16.00) si sviluppa su un’area di 3.000 mq. al padiglione Cavaniglia ed offre agli espositori nuove opportunità di business per accrescere il profitto aziendale e modernizzare il proprio know-how.

Gli operatori del settore, grazie ad importanti appuntamenti d’affari e workshop in diretta, possono entrare in contatto con realtà produttive diverse ed attingere, in maniera diretta e in loco, a tutta una serie di servizi e prodotti strettamente necessari alla loro attività. Dopo tre edizioni di successo dal 2010 al 2012, Leatherzone presenta la sua quarta edizione proponendo agli espositori un format rivisto ed arricchito. L’edizione 2013 di Leatherzone prevede esposizione di macchinari, sistemi innovativi, pellami, tessuti, componentistica ed accessori d’avanguardia per la pelletteria e la calzatura di lusso e si svolgerà nel Padiglione Cavaniglia della Fortezza da Basso di Firenze. Leatherzone offre agli operatori del settore nuove opportunità di business coinvolgendo brand nazionali e internazionali, pelletterie e calzaturifici toscani e nazionali, agenti, distributori e private labels nazionali e internazionali e i relativi indotti, nonché tutti gli operatori in cerca di novità, che fanno della ricerca il loro punto di forza. La fiera si tiene alla Fortezza da Basso, la principale struttura del polo fieristico di Firenze.

L’obiettivo di Leatherzone è garantire alle imprese pellettiere nuovi vantaggi competitivi e la possibilità di accrescere e modernizzare il proprio know-how. Gli operatori di settore possono, grazie a importanti appuntamenti d’affari e workshop in diretta, entrare in contatto con realtà produttive diverse e attingere in maniera diretta e in loco a tutta una serie di servizi e prodotti strettamente necessari alla loro attività.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza