Colazione, dal 21 al 23 settembre la offre McDonald's

McDonald’s offre la colazione agli italiani

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 settembre 2013 18:58
Colazione, dal 21 al 23 settembre la offre McDonald's

Caffè, cappuccio o EggMcMuffin in omaggio in oltre 300 ristoranti McDonald’s: trova quello a te più vicino su www.mcdonalds.it McDonald’s invita tutti gli italiani a provare la “colazione che non c’era” in occasione dei Breakfast Days. Sabato 21, domenica 22 e lunedì 23 settembre, dalle 7.00 alle 10.30, negli oltre 300 ristoranti aderenti lungo la Penisola, McDonald’s offrirà a tutti i clienti un caffè, un cappuccio o un EggMcMuffin, il panino simbolo della colazione McDonald’s in tutto il mondo. L’idea di aprire i ristoranti McDonald’s anche la mattina è nata nel 1970 negli Stati Uniti, ma è diventata un successo replicabile in tutto il mondo solo l’anno successivo, quando è stato inventato il primo panino pensato appositamente per questa occasione di consumo: l’EggMcMuffin, con prosciutto affumicato, uovo e formaggio.

Proprio il panino che verrà offerto a tutti gli italiani da sabato 21 a lunedì 23 settembre. McDonald’s ha lanciato il 6 settembre una nuova idea di colazione: prodotti dolci e salati da abbinare a bevande fredde e calde per scegliere la propria colazione ideale. Oltre ai tradizionali caffè e cappuccino, da gustare con croissant o muffin, nei ristoranti McDonald’s e al McDrive, tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 10.30, i consumatori potranno ordinare nuovi prodotti dolci e salati, per comporre la propria colazione ideale.

Yogurt e frutta per un inizio di giornata fresco e leggero; pane, burro e marmellata per sentirsi come a casa; pancake con vari sciroppi, bagel salati, uova e pancetta e l’EggMcMuffin. La varietà dell’offerta è solo una parte della nuova colazione proposta. Se McDonald’s è conosciuto come fast food, la colazione da McDonald’s è invece slow breakfast: un invito a prendersi il tempo necessario per una prima colazione completa in un ambiente accogliente, dove si ordina senza sgomitare, ci si siede comodamente, si utilizza il wi-fi gratuito e si leggono i giornali disponibili sui tavoli. L’elenco completo dei 302 McDonald’s che aderiscono ai Breakfast Days è consultabile sul sito www.mcdonalds.it e al link http://www.mcdonalds.it/sites/default/files/ristoranti_aderenti_colazione_mcdonalds.pdf Di che colazione sei? McDonald’s propone quella giusta per te! Dedicare cinque minuti in più alla colazione è un investimento per il benessere.

Il primo pasto della giornata, infatti, andrebbe goduto in tutta calma, scegliendo alimenti che soddisfino non solo il bisogno energetico mattutino ma anche il palato a seconda se si preferiscano i gusti dolci o salati. Indispensabile per rifornire il corpo di energie, la colazione infatti non è uguale per tutti. McDonald’s lo sa e da oggi propone ai consumatori una nuova idea di colazione: prodotti dolci e salati da abbinare a bevande fredde e calde per scegliere la propria colazione ideale. Tutti i prodotti sono disponibili nella proposizione a menu o à la carte. Che "tipo" di colazione sei? Come a casa tua Da McDonald’s “Come a casa”: caffè e latte (in tutte le varianti) e una fetta di pane, burro e marmellata sono irrinunciabili per te.

Dopo aver provato tutti i tipi di colazione, quella classica che ti preparavano anche i tuoi genitori è quella che preferisci. Sapori dolci e tradizionali per iniziare la giornata con il gusto della consuetudine. Fresca Sei un amante dei cibi freschi e della frutta in particolare. McDonald’s con “Qualcosa di fresco” ha la colazione che fa per te: a base di frutta, ideale per cominciare la giornata con leggerezza. Macedonia, succo di frutta, cremoso allo yogurt con cereali o frutta: tanta energia e il palato che si delizia con freschezza e bontà. Energetica Svolgi un lavoro intenso e spesso ti capita di pranzare tardi.

A fine giornata non ti fai mancare la palestra. Al mattino hai bisogno di sprint. McDonald’s con “Strapazzati” ti fa iniziare la giornata con uova strapazzate e bacon, pane, succo di frutta e una bevanda calda: una prima colazione con "i fiocchi" che dà energia subito e per parecchie ore. Cosmopolita Quando la mattina ti svegli e vorresti essere a New York, passa da McDonald’s: “É ora di bagel”. Per la tua colazione da oggi puoi gustare l’iconico panino, morbidissimo e a forma di anello, farcito con bacon, omelette o prosciutto affumicato, accompagnato da succo di frutta e un buon caffè americano. Tradizionale Iniziare la giornata con cappuccino e brioche è una tradizione quotidiana a cui non vuoi rinunciare. Da McDonald’s puoi soddisfare in pieno relax la tua “Dolce Abitudine”.

“Coccolosa” L’irrinunciabile coccola quotidiana che ti concedi di mattina: muffin, ciambella o cookie, da accompagnare con il succo di frutta o un caldo cappuccino. Da McDonald’s trovi quello che fa per te: “Le dolcezze”. Alternativa Altro che brioche! Quando ti svegli con la voglia di qualcosa di diverso la mattina non può che cominciare da McDonald’s con “Voglia di salato”: Egg McMuffin con prosciutto affumicato, uovo e formaggio, McMuffin sausage & egg e McMuffin Deluxe con carne di maiale, insalata e formaggio.

Il tutto accompagnato da un succo di frutta e una bevanda calda. Ecco cosa vuol dire essere alternativi sin dal mattino! Stuzzicante Per svegliare il tuo palato, la mattina hai bisogno di cibi che soddisfino la tua voglia di sfiziosità dolce o salata. Da McDonald’s puoi fare colazione concedendoti “Giusto uno sfizio”: tortino di patate, toast con prosciutto o bacon e pancakes, da assaporare insieme al succo di frutta e a una bevanda calda. La colazione perfetta per iniziare una giornata che si prospetta appetitosa e invitante.

Notizie correlate
In evidenza