Atletica per il Girotondo per il Meyer

Atletica Fiorentina, Atletica Sestese e Aks Firenze Karate, Sabato 14 settembre alle ore 15.30 inaugurano la loro manifestazione annuale

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 settembre 2013 17:57
Atletica per il Girotondo per il Meyer

Atletica Fiorentina, Atletica Sestese e Aks Firenze Karate, Sabato 14 settembre alle ore 15.30 inaugurano la loro manifestazione annuale sul territorio di Sesto Fiorentino con una giornata aperta a tutte le famiglie, dove i bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni potranno cimentarsi in prove di abilità e prove atletiche di Atletica Leggera, Karate, Judo e Tiro con l’arco. Una manifestazione che si svolge ormai con ricorrenza presso lo Stadio Danilo Innocenti di Sesto Fiorentino in Via Gramsci 715. Quest’anno il ricavato della manifestazione verrà devoluto al Ciesseemme Firenze, Girotondo per il Meyer Onlus. In programma Circuiti e gare per i ragazzi delle scuole materne , elementari e medie.

La manifestazione è aperta anche ai Bambini e Ragazzi con sindrome di down. Durante il pomeriggio sarà possibile sottoporsi a valutazioni posturali gratuite e ortopediche. Tanti anche gli intrattenimenti per i bambini, gonfiabili, clown, truccabimbi Infine alle ore 19,00 merenda per tutti offerta dall’organizzazione. A tutti i partecipanti sarà donato un premio di partecipazione realizzato con il sostegno di Chianti Banca. Interverranno autorità della Provincia di Firenze del Comune di Firenze e SestoFiorentino, Quartiere 5 ,il delegato al Coni E.Giani, il Presidente del Ciesseemme Stefano Boccalini e della Misericordia di Quinto. Vi aspettiamo numerosi per una giornata di gioco insieme, all’insegna della solidarietà!

Notizie correlate
In evidenza