Milan: El Shaarawy si rilassa al Beach Club

Andrea Pirlo e Giampaolo Pazzini si scatenano in Capannina

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 agosto 2013 08:18
Milan: El Shaarawy si rilassa al Beach Club

Relax con vista sulla prossima Champions League per alcuni dei giocatori più rappresentativi del Milan protagonisti, durante il fine-settimana al Beach Club Versilia di Cinquale (Ms). A “guidare” la colonia rossonera nello stabilimento balneare del General Manager, ManuelDallori, uno dei giocatori simbolo della squadra di Mr Allegri: Stephan El Shaarawy. Il “Piccolo Faraone”, in attesa di recarsi a Roma per la sfida Italia-Argentina che avrà come spettatore d’eccezione Papa Francesco, si è infatti ritemprato al sole dalle recenti fatiche del tour calcistico americano: sorridente e disponibile con i molti ragazzini, ed adulti, che lo hanno corteggiato per le foto di rito e gli autografi, El Shaarawy si è poi divertito a bordo piscina con l’amico, e compagno di squadra, il difensore Luca Antonini (foto di Riccardo DalleLuche). Prime vacanze come “personaggi” anche per altre due giovani stelle rossonere: il bomber Andrea Petagna, autore di 2 goal nelle ultime amichevoli e il centrocampista Bryan Cristante.

Elementi su cui la società rossonera punta non poco in vista del difficile preliminare di Champions con il Milan che si giocherà l’accesso ai gruppi con il Psv Eindhoven. Anche se saranno poi l’estro e il fiuto del goal di El Shaarawy e del suo compagno di reparto, Mario Balotelli, a fare la differenza. Venerdì sera all’Hawaiian Party della Capannina è tornato anche il bomber rossonero Giampaolo Pazzini, in compagnia del centrocampista Andrea Pirlo: entrambi si sono lasciati andare ad autografi e foto con i fans.

Le attività della Famiglia Guidi si confermano le preferite dagli sportivi con il bagno Roma ormai diventato il Resort preferito da presidenti e giocatori della massima serie (Galliani, Preziosi, Garrone etc).

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza