Terme Antica Querciolaia: Pink Floyd e musica lirica

Giovedì 15 e venerdì 16 agosto apertura speciale notturna

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 agosto 2013 11:26
Terme Antica Querciolaia: Pink Floyd e musica lirica

Vacanze in musica alle Terme Antica Querciolaia. Per giovedì 15 e venerdì 16 agosto, infatti, la struttura ha organizzato due serate speciali dedicate alla musica. Giovedì 15 agosto l’appuntamento è dalle ore 21 all’1 di notte per una serata speciale dedicata al mitico gruppo dei Pink Floyd: le note dei più grandi successi della rock band britannica, infatti, accompagneranno il bagno nelle piscine termali e la cena di tutti i partecipanti Venerdì 16 agosto, invece, sarà la volta della musica da camera e lirica.

Alle ore 21, infatti, si terrà il concerto “Diedi il canto agli astri in ciel” con il tenore Marco Recinai accompagnato dal pianoforte suonato da Michela Caldesi. I due artisti si esibiranno in alcuni dei repertori dei più grandi compositori: Franz Schubert; Francesco Paolo Tosti; Frédéric Chopin; Gaetano Donizzetti; Giuseppe Verdi e Giacomo Puccini. Info. Le Terme Aq sono aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19; il sabato dalle ore 9 all’1 di notte e la domenica dalle ore 9 alle ore 20.

Fino al 10 settembre, inoltre, ogni martedì sera è in programma “Bagni di Note” con apertura fino all’1 di notte. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0577-724091 oppure visitare la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” o il sito internet www.termeaq.it.

Notizie correlate
In evidenza