Parata di stelle per Multiscena a Vinci

XVIIIª edizione del Festival Multiscena da giovedì 1 a sabato 3 agosto a Vinci, con eventi che si svolgeranno fra Anchiano e il borgo alto.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 luglio 2013 15:47
Parata di stelle per Multiscena a Vinci

Inaugurazione da affidata a Simone Cristicchi che presenta La prima volta che sono risorto - Storie e memorie di un Fabbricante di canzoni con Riccardo Corso (chitarra, buzouki, banjo) Riccardo Ciaramellari (pianoforte, fisarmonica). Appuntamento nel bellissimo contesto della casa natale di Leonardo ad Anchiano giovedì 1 agosto alle 22.00. Venerdì 2 agosto ci si sposta nel borgo alto con un ricchissimo programma: alle 21.45 Bit incontra il pubblico sul terrazzo della biblioteca, improvvisazione multimediale per grandi e piccini a cura di Giacomo Verde; alle 221.30 in piazza del Castello arrivano i Gatti Mezzi e Andrea Kaemmerle che presentano Lisciami; alle 22.30 in piazza Guidi Il racconto dell'isola sconosciuta di Josè Saramago lettura multimediale a cura di Vania Pucci e Maria Teresa Delogu di Giallo Mare Minimal Teatro; alle 23 in piazza del Castello (palco piccolo) Claudio Cinelli in 13!!! O P S!.......Kabarett Sabato 3 agosto alle 21.45 Bit incontra il pubblico sul terrazzo della biblioteca a cura di Giacomo Verde; alle 21.30 in piazza del castello La ragazza con la valigia con Paola Minaccioni.

Questo spettacolo sostituisce Infinite o sfinite? a causa di un infortunio occorso a Emanuela Grimalda. Alle 22.30 in piazza Guidi Il racconto dell'isola sconosciuta di Josè Saramago lettura multimediale a cura di Vania Pucci e Maria Teresa Delogu; alle ore 23.00 in piazza del Castello (palco piccolo) Ginevra Di Marco propone Canti Richiami d’amore. - Gli spettacoli sono tutti a ingresso gratuito.

Notizie correlate
In evidenza