La Capannina: ieri sera la Bloggers’ Night

Le più influenti fashion bloggers ospiti dell’evento seguite dai loro follower su Twitter, Facebook e Instagram

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 maggio 2013 19:33
La Capannina: ieri sera la Bloggers’ Night

Una serata fatta di magia, moda e divertimento quella che sabato sera è andata in scena a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi. Con “Gossip Girl – The White Party” il locale di proprietà della famiglia Guidi ha voluto dare un ‘assaggio’ di quella che sarà la stagione estiva 2013: grande pubblico in arrivo da tutta Italia, musica, tanti ospiti speciali e una programmazione artistica di livello la formula vincente che da sempre permette a La Capannina di vantare un posto di assoluto primo piano nella night life versiliese. Al primo White Party della stagione ovviamente non potevano mancare outfit total white, ma anche ospiti glamour e di tendenza.

Il party ha infatti attirato non solo l’attenzione del pubblico, ma anche quello dell’universo della rete, che ha partecipato all’evento nella figura di numerose fashion bloggers di fama nazionale che si sono mosse da Milano, Torino, Parma, Firenze e il resto del paese per poter raccontare ai propri fans quello che a qualche giorno dall’evento si prospettava già un appuntamento imperdibile. Iris Tinunin di Stylosophique, Eleonora Pellini di Once Upon a Time, Sara Tartaglia di Blue Nail Girl, Moira Pugliese di MFashion With Love, Silvia Chelazzi di Born in ’82, Sandra Bacci di Smiling is Chic, Silvia Diemmi di Banana e Cioccolato, Sara Adriana Larosa di The Fairy Dreams, Angela Denittis di Tacchi a Strillo e Federica Santini di 21 Grammi sono le fashion bloggers intervenute, che attraverso i propri blog e canali Facebook, Twitter e Instagram hanno voluto raccontare in diretta ai fans la voglia d’estate e la magia del locale più antico al mondo in attività, attraverso l’hashtag #CapanninaBloggersNight.

Con loro anche il noto lo street photographer Giorgio Leone di Look blog. L’iniziativa è la prima di una serie di progetti che porteranno l’attenzione delle voci più eminenti del web 2.0 sulla Capannina, che proprio per affrontare le sfide della rete si è dotata recentemente di un blog dedicato alle serate che affiancherà il sito ufficiale, la pagina Facebook con oltre 20.000 “Mi piace” e il seguitissimo account Twitter @LaCapannina_.

Prossimo appuntamento sabato 18 maggio con il ‘Fluo Party’, evento legato alla moda e ai colori sgargianti, che vedrà protagonista la “Iena” Andrea Agresti e la sua D.B. Days Band. Finita l’esibizione musicale Agresti divertirà tutti i presenti improvvisando interviste e simpatiche gag. Foto: Fabrizio Nizza

Notizie correlate
In evidenza