Cortona: gospel il 26 dicembre 2012 all'Auditorium S. Agostino

Con l'Anthony Morgan & Inspiratio​nal Choir of Harlem

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 dicembre 2012 14:17
Cortona: gospel il 26 dicembre 2012 all'Auditorium S. Agostino

Grande attesa per il tradizionale concerto di Santo Stefano, 26 dicembre a Cortona, nell’auditorium di S.Agostino in via Guelfa 40 alle ore 21,30. Protagonista uno dei gruppi più importanti e storici della tradizione gospel di New York Anthony Morgan & Inspirational Choir of Harlem. Un gruppo dal sound versatile che spazia tra i generi: Gospel, Jazz, Pop e R&B. Nasce sotto la direzione di Anthony Morgan, un artista di grandissimo talento, che ha selezionato alcune delle voci più belle di New York; i membri del coro hanno suonato nei più importanti cori gospel al mondo.

Nei loro precedenti tour italiani hanno toccato l’Auditorium di Roma, il Teatro Smeraldo e lo storico club Blue Note di Milano, il Teatro Accademia di Conegliano Veneto, entusiasmando il pubblico. Sono stati anche apprezzati ospiti della trasmissione televisiva SCALO 76, trasmessa da Rai 2. Questo gruppo ha condiviso il proprio talento anche con nomi importantissimi della musica gospel e r&b mondiale quali Ike & Tina Turner, Stevie Wonder, Luther Vandross, Lyle Lovett, Diana Ross, Aretha Franklin, Yolanda Adams, Cindy Lauper, James Hall & Worship Praise, Christina Aguilera, Gladys Knight, Bono & U2.

Ogni loro esibizione un successo, lasciatevi andare e vi ritroverete a battere le mani al tempo della loro musica, sarà difficile trattenersi dal ballare e gridare assieme a loro Halleluiah. Ingresso libero. Info Associazione Toscana Gospel 0575 27961 info@toscanagospelfestival.net.

Collegamenti
In evidenza