A1: in un incidente coinvolti cinque mezzi pesanti

Modificato sulla Milano-Napoli, il programma di chiusure notturne che questa settimana interesseranno la stazione di Firenze Scandicci

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 novembre 2012 13:43
A1: in un incidente coinvolti cinque mezzi pesanti

Roma, 7 novembre 2012– Aulla A1 Milano-Napoli,, intorno alle 11.40 è stato bloccato il traffico nel tratto compreso tra Barberino e Roncobilaccio in direzione di Bologna, a causa di un incidente tra cinque mezzi pesanti, all’altezza del km 249. Nell’incidente una persona è rimasta ferita. Alle 12:00 si registravano circa 5 km di coda. Sono intervenuti gli operatori della Direzione IV Tronco di Firenze, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici e sanitari. E' stato modificato sullaA1 Milano-Napoli, il programma di chiusure notturne che questa settimana interesseranno la stazione di Firenze Scandicci per consentire i lavori di verniciatura della Galleria Casellina.

Questa la nuova programmazione:

Dalle ore 22:00 di mercoledì 7 alle ore 06:00 di giovedì 8 novembre sarà chiusa, invece, la stazione di Firenze Scandicci in uscita per chi proviene da Roma. Dalle ore 22:00 di giovedì 8 alle ore 06:00 di venerdì 9 novembre sarà chiusa l’entrata verso Roma e la notte successiva di venerdì 9 novembre sarà chiusa, invece, nuovamente l’uscita per chi proviene da Roma.
In alternativa si consigliano le stazioni di Firenze nord e Firenze Impruneta.

Notizie correlate
In evidenza