Una bara per due, con Alessandro Paci e Kagliostro

Il 17 Novembre presso il teatro l’Ordigno di Vada si terrà l’anteprima nazionale della nuova commedia scritta e interpretata da Alessandro Paci e Kagliostro.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 novembre 2012 15:26
Una bara per due, con Alessandro Paci e Kagliostro

Il 17 Novembre presso il teatro l’Ordigno di Vada si terrà l’anteprima nazionale della nuova commedia scritta e interpretata da Alessandro Paci e Kagliostro. Dopo i successi televisivi di Ridi col Tubo, il duo approda in teatro accompagnato dall’eclettico musicista Gory Barlow, con un’esilarante commedia prodotta da Roberto Franceschi Management. Che cosa è l’amicizia? L’amicizia è un sentimento fortissimo per i protagonisti della nostra storia. Se è vero come è vero che molte storie d’amore finiscono, gli amici sono per sempre.

Gianfranco Marco e Giorgio condividono due passioni fin da piccoli: la musica e il gioco. Difatti da oltre dieci anni oltre a ritrovarsi nella loro cantina per suonare, giocano gli stessi sei numeri al superenalotto. Ma il destino è veramente beffardo. I sei numeri escono il giorno che uno dei tre muore. Questa improvvisa dipartita, farà ritrovare i due amici dinanzi al feretro, distrutti da dolore, sconvolti, spaesati ma soprattutto senza sapere dove l’amico ha messo la schedina. Che cos’è più importante l’amicizia o il denaro? Durante la veglia Marco e Giorgio ripercorreranno l’ultima giornata passata insieme a Gianfranco per cercare di ritrovare il biglietto vincente. Questo viaggio metterà in risalto i loro lati più nascosti come ad esempio l’omosessualità non dichiarata di uno dei tre.

Notizie correlate
In evidenza