Pubblico in delirio per “Fight Club in the Cage” di Firenze

Si è tenuto con un grande successo di pubblico e la soddisfazione degli addetti ai lavori “Fight club in the Cage”, l’evento di MMA (Mixed Martial Arts) che ha visto confrontarsi a suon di colpi al limite del proibito ben 20 atleti da tutto il mondo.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 ottobre 2012 19:13
Pubblico in delirio per “Fight Club in the Cage” di Firenze

Si è tenuto con un grande successo di pubblico e la soddisfazione degli addetti ai lavori “Fight club in the Cage”, l’evento di MMA (Mixed Martial Arts) che ha visto confrontarsi a suon di colpi al limite del proibito ben 20 atleti provenienti da tutto il mondo. Patrocinato dal Comune di Firenze e dalla Regione Toscana, la manifestazione si è svolta lo scorso sabato 13 Ottobre sotto il tendone dell’Obihall, che per l’occasione era stato allestito con la fatidica gabbia (per la prima volta a Firenze), tipica dei combattimenti ambientati a Las Vegas, Londra, Amsterdam e Tokyo.

Kung fu contro Karate, Muay Thai contro pugilato, Brazilian Ju-Jitsu contro lotta libera. A Firenze lo scorso sabato si sono confrontate diverse scuole di pensiero, sport da ring e discipline marziali in un'unica tipologia di combattimento, le MMA appunto, dette anche “Vale Tudo” date le loro origini brasiliane. L’appuntamento è fissato per venerdì 16 Novembre con una nuova edizione di “FightClub Arena” sempre all’Obihall (prevendite su circuito boxoffice). Anche in quella occasione, ne vedremo delle belle.

In evidenza