ANT. Al Parterre un mercatino di cose nuove e usate

Il 5-6-7 ottobre. Il ricavato dell’iniziativa andrà a sostenere il servizio di assistenza socio-sanitaria domiciliare oncologica che ANT offre gratuitamente ai Sofferenti di tumore e alle loro famiglie

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 ottobre 2012 21:04
ANT. Al Parterre un mercatino di cose nuove e usate

Per il nono anno consecutivo la Fondazione ANT Onlus organizza nei giorni 5- 6- 7 Ottobre presso la Sala dell’AUEL (Cubo 5) del Parterre a Firenze, il Mercatino della Solidarietà (orario Venerdì 12-19, Sabato e Domenica 10-13 e 15-19). Come ogni anno il Mercatino si avvarrà della collaborazione dell’AUEL (Amici Università Età Libera) e della Sezione Soci Coop Firenze Nord-Est. Sarà l’occasione per trovare tante cose nuove e usate come oggettistica, casalinghi, biancheria, bigiotteria, cosmesi, pelletteria, ceramica, prodotti eno-gastronomici (vino, olio, biscotti, caffè) e tanto altro, frutto della solidarietà di aziende e privati.

Tra le aziende partecipanti: Carapelli, Sardelli, Buonamici, Consorzio del Chianti Classico, Brunello di Montalcino, Vino Nobile di Montepulciano, Chianti Rufina, Ruffino, Antinori, Azienda Olearia Chianti, Campochiarenti. La Manifestazione gode del patrocinio del Comune di Firenze e rappresenta un appuntamento importante per il Quartiere 2. Il ricavato dell’iniziativa andrà a sostenere il servizio di assistenza socio-sanitaria domiciliare oncologica che ANT offre gratuitamente ai Sofferenti di tumore e alle loro famiglie a Firenze, Prato, Pistoia e i progetti di prevenzione portati avanti dalla Fondazione. La struttura sanitaria nella regione Toscana è composta da 9 medici, 3 infermieri e 3 psicologi. Per informazioni è possibile contattare il numero 055-5000210 .

Notizie correlate
In evidenza