Nuova tribuna al Mugello per la MotoGP

E' una delle curve più appassionanti del Mugello e dell'intero motomondiale secondo Valentino Rossi. Da quest'anno la curva Arrabbiata ospiterà anche una nuova tribuna che sarà pronta in occasione del Gran Premio d'Italia TIM del 15 luglio.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 maggio 2012 11:16
Nuova tribuna al Mugello per la MotoGP

E' una delle curve più appassionanti del Mugello e dell'intero motomondiale secondo Valentino Rossi. Da quest'anno la curva Arrabbiata ospiterà anche una nuova tribuna che sarà pronta in occasione del Gran Premio d'Italia TIM del 15 luglio prossimo. Dotata di 1500 posti, la Tribuna Arrabbiata offrirà agli spettatori un'emozione mai provata prima su uno dei tratti a più alta adrenalina del tracciato. "Con questa realizzazione raggiungiamo due obiettivi, spiega il Direttore del circuito Paolo Poli: offriamo agli spettatori una prospettiva mai vista su uno scorcio tra i più spettacolari del Mugello e, nello stesso tempo, introduciamo, tra le tante opportunità , quella del biglietto one-day.

Vogliamo dare agli appassionati che desiderano godere delle emozioni del Mugello anche solo per un giorno, la possibilità di poterlo fare da una posizione spettacolare che domina l'intero tracciato". Sarà possibile, infatti, acquistare il biglietto "Tribuna Arrabbiata" per la sola giornata del venerdì, del sabato e della domenica al posto del tradizionale abbonamento valido 3 giorni , una novità assoluta per il circuito toscano . La prevendita è già attiva da oggi su tutti i canali Ticketone con i prezzi che partono dai 24 € per il venerdì, ai 47 per il sabato ai 111 per la domenica.

Notizie correlate
In evidenza