DJ set: special guest allo Strizzi Garden

Mercoledì 18 Aprile 2012, dalle 19.00 alle 1.00, a ingresso gratuito

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 aprile 2012 21:58
DJ set: special guest allo Strizzi Garden

Questo mercoledì 18 Aprile, nell’ambito della serata tech-house dalle connotazioni spaziali “Fragolize Zodiac” girerà i dischi uno special guest d’eccezione: Emiliano EMIJAY Nencioni, ovvero il 50% del duo Supernova. Emiliano nasce artisticamente a fine anni 80 quando adolescente, dopo i primi approcci musicali di piano e chitarra, viene influenzato indelebilmente dalle prime produzioni "House" targate Chicago. Negli anni che seguono ha l'occasione di mettersi in mostra nella sua città contraddistinguendosi per innovazione, ricerca e grande personalità.

Queste caratteristiche lo portano, in circa un decennio, ad essere con costanza parte integrante di tutti gli eventi e Clubs determinanti di Firenze e dell'intera regione, facendolo diventare presto un Dj di riferimento. Negli ultimi anni è dj resident, fondatore e organizzatore di alcune importanti Club Nights come Afterbeach, B Fly, Brown, Devils, Fem, Playstar, Downtown Underground. Nel 2002 crea con il socio Giacomo Godi il progetto SUPERNOVA. Due album all'attivo "Afterbeach" (2003) e "Downtown Underground" (2007), la creazione di due etichette indipendenti "Steaky Records" (2004) e "Lapsus Music" (2008), più di 200 tracks prodotte, remixer per artisti e top labels della scena elettonica, frequenti Tour nazionali e mondiali (Europa / America / Asia/ Russia), apparizioni Radio e Tv e le recenti produzioni al top delle charts di tutto il mondo spesso inserite in prestigiose compilations lo consacrano come Dj Producer a livello nazionale ed internazionale.

La sua prima uscita su Lapsus Music come artista singolo "Cultura de Radio" è stata inserita nella compilation Space-Ibiza (Cr2 -2009) con grandi consensi a livello internazionale di critica e vendite. Le ultime produzioni come Supernova sono stampate per etichette come Strictly Rhythm - Stereo Productions - Tronic - Defected - King Street. www.supernovamusic.eu www.lapsusmusic.com. Ad affiancarlo in consolle i giovani Simone Romaniello e la coppia ormai di casa a Strizzi composta da Philipp & Cole. Strizzi Garden è un piccolo polo di attrazione stabile attento alle nuove mode, il cui day-time inizia alle 12 con un pranzo a menù fisso a 7€ (con possibilità di convenzioni aziendali), prosegue con l’aperitivo espresso a buffet e si completa fino alle 1 con musica e drink.

Alle 18,30 tutti i giorni scatta infatti il momento aperitivo con un buffet gigante ricco di prelibatezze toscane di ogni tipo cucinate espressamente dagli chef Strizzi. Inoltre, come novità, tutte le sere fino a tarda notte possibilità di ordinare piadine, hamburger, hot dog e sandwich di vario tipo. Ogni sera si spazia tra proposte di aperitivi che abbinano session musicali, intrattenimenti di vario genere e abbinamenti di food&beverage. Ideale per feste di compleanno, lauree, il locale si prefigge di rappresentare il punto di ritrovo per eccellenza della movida universitaria fuori dalle mura.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza