I ballerini di “Ballando con le Stelle” in 'Tutto Questo Danzando'

Il 16-04-12, alle ore 21.00, all'Obihall di Firenze, uno Musical di danze e balli famosi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 aprile 2012 20:30
I ballerini di “Ballando con le Stelle” in 'Tutto Questo Danzando'

Lunedì 16 aprile all'Obihall di Firenze arriva l’attesa commedia musicale alla “Garinei e Giovannini” per raccontare, attraverso le sue coreografie, un indimenticabile viaggio a bordo di una nave da crociera. Protagonisti e passeggeri della “nave ballerina” Natalia Titova e Samuel Peron, volti storici dell’attuale programma RaiUno “Ballando con le stelle”, insieme ai loro amici e colleghi delle passate edizioni del programma televisivo: Vicky Martin, Lucio Cocchi, Agnese Junkure e, mascotte del gruppo, il nuovo compagno di viaggio Gaetano Parisi.

La “nave ballerina”, storicamente ferma all’anno 1935 per un incantesimo, riprenderà vita grazie alla musica, vera “colonna sonora” dello spettacolo, insieme ad una carrellata di stili di ballo che viaggeranno dal latino-americano al jazz. Nel corso della navigazione, ad ogni singola tappa, i passeggeri e ballerini mostreranno agli spettatori le diverse coreografie. A bordo della nave un personaggio bizzarro, quanto maldestro, interpretato dall’attore e comico Gabriele Marconi nelle vesti di “Pedro”, farà strada agli spettatori nel passato degli artisti, svelandoci intimità, amori e debolezze.

In questo viaggio surreale il cantante e attore Mikee Introna, insieme alla cantante Silvia Mazza. In scena una miscela di seduzione, passionalità e tanti sorrisi che, inevitabilmente, scatenerà reazioni entusiastiche immediate al punto che, anche gli spettatori più “tiepidi”, saranno fatalmente trascinati dalla voglia di ballare. Lo spettacolo prodotto da Mauro Longhin per Cicuta Produzioni srl, è diretto dal regista e autore Marco Lapi e dal regista e coreografo Marco Sellati.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza