Il 23 marzo arriva il “nuovo iPad”

A Firenze l'Apple Store aprirà alle 8 la mattina. Prezzi in Italia più bassi del previsto per il miglior schermo mai visto tra i dispositivi mobili: già venduti tre milioni dal lancio del 16 marzo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 marzo 2012 13:29
Il 23 marzo arriva il “nuovo iPad”

CAMPI BISENZIO (Firenze)– Pronti al lancio italiano del nuovo Ipad 3: la terza generazione di tablet della gruppo di Cupertino, che annuncia di avere venduto tre milioni di esemplari della terza versione dal giorno del lancio negli Usa, Hong Kong e in Australia, il 16 marzo. Il successo supera le aspettative, anche se il nuovo iPad ha lasciato un po' deluso chi si aspettava una rivoluzione. Esteticamente l'iPad3 sembra identico all'iPad2, ma è più spesso (9,4 mm) e più pesante (642 gr).

Il nuovo iPad è dotato del Retina display, uno schermo dalla risoluzione di 2048x1536 pixel, che abbinato al nuovo SoC A5X offre una qualità grafica elevata. Venerdì 23 marzo l’ingresso di Corte Tonda del centro commerciale I GIGLI aprirà i battenti alle ore 7 anziché alle 9. Venerdì prossimo in occasione della commercializzazione di un nuovo prodotto della Casa di Cupertino, l’ingresso di Corte Tonda del centro commerciale I GIGLI sarà aperta alle ore 7 per permettere l’afflusso dei clienti allo Apple Store che aprirà i battenti alle ore 8.La galleria commerciale de I GIGLI aprirà regolarmente alle ore 9.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza