Squadra contestata alla partenza per Viareggio

Jovetic cerca di calmare i tifosi: «Fino alla fine state con noi, se ci abbandonate siamo rovinati. Se per voi è difficile, per noi lo è ancora di più, voi siete arrabbiati, noi lo siamo ancora di più»

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 marzo 2012 19:23
Squadra contestata alla partenza per Viareggio

Ancora contestazioni per la Fiorentina, reduce dal ko con la Juventus. Stavolta poco prima della partenza per il ritiro che la squadra farà da oggi a sabato a Viareggio. Cinquanta i tifosi presenti allo stadio, che hanno urlato ''Vergogna'', ''Andate a lavorare'', ''Venduti''. Al tecnico Delio Rossi un messaggio: ''Falli correre''. Carabinieri, due camionette della polizia e agenti della Digos, hanno presidiato la zona. Intanto Jovetic lancia un appello ai tifosi viola: ''Fino alla fine state con noi, se ci abbandonate siamo rovinati.

Se per voi è difficile, per noi lo è ancora di più, voi siete arrabbiati, noi lo siamo ancora di più''. Il giocatore montenegrino si è avvicinato su richiesta dei tifosi, dopo che uno di loro aveva avuto anche un battibecco con il club manager della Fiorentina Vincenzo Guerini. ''Noi siamo con voi - ha detto uno dei tifosi presenti, non legato ad alcun viola club - Però adesso dovete solo pensare a giocare''. Il più fischiato è stato Alessio Cerci, che ha appena rimediato tre giornate di squalifica per l'espulsione nella gara con la Juventus.

Notizie correlate
In evidenza