La “Night Party Story”, special guest Riccardo Cioni e Stefano Noto

Giovedì 1 marzo (inizio ore 20 con apericena) il Glass Globe Disco di Via Verdi 15 a Campi Bisenzio (FI) propone una serata unica, la “Night Party Story”, con il meglio da American Generation ad oggi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 marzo 2012 10:19
La “Night Party Story”, special guest Riccardo Cioni e Stefano Noto

Giovedì 1 marzo (inizio ore 20 con apericena) il Glass Globe Disco di Via Verdi 15 a Campi Bisenzio (FI) propone una serata unica, la “Night Party Story”, con il meglio da American Generation ad oggi, ovvero tutti i grandi successi dalla Disco Music degli anni 70 ai brani del momento. Nelle vesti di ospiti speciali i Dj’s Riccardo Cioni e Stefano Noto. Riccardo Cioni, Dj “Full Time”, remixer, artista e produttore, con la sua ultratrentennale carriera è un autentico pioniere della dance music.

Cioni è "The Godfather of Funky", capace di creare ed imporre uno stile musicale che ha fatto scuola ovunque, nel quale melodia e ritmo coesistono come un’unica entità;. Grazie alla sua esperienza di musicista, propone al pubblico la più bella musica degli anni 70/80 fino alla dance più innovativa e sperimentale. Stefano Noto, nato artisticamente alla tenera età di 13 anni, muove i primi passi tra un vinile e l’altro alla consolle di un circolo ricreativo. Da lì in poi il passo è breve: 25 anni di esibizioni per quasi 400 club in tutto il mondo e Dj set al fianco dei migliori talenti nazionali ed internazionali. Inventore del marchio “Juice”, la serata fiorentina che negli anni 90 ha rivoluzionato le nuove tendenze house, adesso Stefano si dedica alla direzione artistica del Frau di Torre del Lago (LU).

Notizie correlate
In evidenza