Lidò: serata Sportstyle

Domenica 5 febbraio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 febbraio 2012 14:46
Lidò: serata Sportstyle

Continua instancabile il successo del sabato Egocentrik Next. Questa settimana lo straordinario locale di Montecatini Terme dedica la serata al cinema, con la finalissima dell’edizione Lid.ò del Concorso Nazionale “Una Ragazza per il Cinema”, il primo concorso nel suo settore che offre realmente alle concorrenti opportunità di crescita professionale nei vari settori dello spettacolo. Sul finale del Dinner Show in Arena, verranno assegnate le cinque fasce che daranno accesso alla finale regionale “ Una Ragazza per il Cinema”.

La serata inizia alle ore 21,00, In sala Arena con il Dinner Show, un buffet party ogni volta originale e divertente, con un’infinità di prelibatezze proposte dalla cucina del Lidò. A condire il tutto spettacoli a rotazione, musica di Enrico Esse, voce di Chantal e Mario Pax. Si consiglia vivamente la prenotazione del tavolo. Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta al Fantastico.

Nella seconda parte della serata in Arena, ecco che arriva la coppia indiscutibile: al mixer le mani esperte di Jacopo Corazza, alla voce Arkimede. Si parte con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house, avvolti dallo show de “Le Chouettes du Lidò”, il gruppo spettacolare dallo stile ibizenco, con una interpretazione in tema con la serata, dal titolo “Hollywood”. Assolutamente da non perdere il nuovo Privèe, divertimento e allegria assicurati come in una festa fra amici, musica a 360 gradi, si spazia dai mitici pezzi italiani, alle hit internazionali. Preferite lo sci o il tennis? L'alpinismo o la vela? Domenica 5 Febbraio il Lido' di Montecatini Terme (Pt) presenta la serata "Sportstyle" dedicata allo sport...

sulla dancefloor. Già il termine anglosassone fa ben trasparire il significato del tema: sport sì, ma con stile. Bandite in maniera assoluta quindi le banali tute da ginnastica:ognuno puo' liberamente estrarre una personale interpretazione del proprio sport preferito e non. Del resto tutta la moda da Hermés, a Ralph Lauren, fino a Belstaff e Moncler e chi più ne ha più ne metta... è stata contaminata dallo sport, è proprio lo sport che diventa stile di vita ed entra prepotentemente nel quotidiano, grazie allo stile pratico ma spesso anche necessariamente tecnico.

Vestitevi da polo, sci, golf, tennis, moto, equitazione, vela e perfino da provetti alpinisti, ognuno potrà inventarsi un look sportivo ma con quel tocco modaiolo che vuole la notte. Esagerate pure, non abbiate paura a mixare, fidatevi del vostro gusto, tutto è concesso! Le serate a tema della domencia sera, frutto dell'estro del vulcanico Fabio Madiai impongono eccentricità ed egocentrismo, per entrare a far parte della grande Compagnia Climax del Lido'. La serata avrà inizio alle 20,30 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet con tapas a volontà e musica dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la priù riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor.

Per la serata della domenica il salone arena del Lido' verrà trasformato completamente con una nuova scenografia: la pista diverrà una sorta di scacchiera composta da cubi di varie altezze e ciascuno ballando potrà decidere quanto elevarsi ed ottenere protagonismo. Non mancheranno effetti scenici grazie ad un nuovo particolare sistema di video-art. Alle 24 si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri 'registi della notte'.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza