Arnaldo Mangini alias "Mr Bean" sul palco di Otel Varieté

Dal 13 al 15 gennaio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 gennaio 2012 20:31
Arnaldo Mangini alias

Arriva la febbre del weekend in casa Otel Varieté. Ad animare la dinner-show marchiata Fancy 4 You di scena in una tre giorni di comicità il talentuoso Arnaldo Mangini alias “Mr Bean”. Artista poliedrico dedito sia all’arte che alla comicità, Mangini presenterà questo venerdì 13, sabato 14 e nel corso dell’aperitivo domenicale il suo show ricco di gag surreali dall’ironia disarmante e dissacrante. Interpreterà infatti un sorprendente sosia di Mr. Bean, imitazione dalla quale si è affrancato rivisitando il personaggio e facendolo proprio con incredibile e camaleontica adesione.

Il suo è un umorismo insolito, nato dallo studio e dall’approfondimento decennale dei grandi artisti della risata ed importanti maestri della clownerie internazionale, come Stan Laurel, Jacques Tati, Jango Edwards, Carlo Colombaioni, Rowan Atkison. Inizia ad esprimersi dal 1987 proprio nelle vesti di Mr Bean e, di pari passo, collabora con alcuni spettacoli televisivi e teatrali. Lo ricordiamo inoltre come testimonial di numerosi spot, presentatore in prima serata di Crazy Camera su TMC e vincitore come miglior sosia del “Gran Galà delle Gocce D’Acqua” con Carlo Conti. Passando al dopocena ritorna puntuale l’after dinner dance di Otel targato “JetSet”, diventato un punto di riferimento nel panorama dance toscano.

La formula, ideata da Mirko Francalanci, non cambia: musica club-house di qualità con guest e gemellaggi dalle migliori discoteche della penisola (in particolar modo Riviera Romagnola e Versilia). In consolle questo weekend Gabba e Marco Bertani. Domenica spazio ai grandi successi live ’70 e ’80 sia italiani che stranieri.

Notizie correlate
In evidenza