Villa Caruso, ecco la nuova Cena con Delitto

Due appuntamenti piacevoli in compagnia... della compagnia del Giallo!

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 gennaio 2012 11:30
Villa Caruso, ecco la nuova Cena con Delitto

Si segnalano due nuovi appuntamenti con la Compagnia del Giallo, di stanza a Villa Caruso Bellosguardo a Lastra a Signa. Uno spettacolo "navigato" e uno completamente nuovo per passare una serata ...da brivido! Venerdi 13 gennaio spettacolo "Hotel Regina" È il 7 settembre 1975, sei cliente dell'Hotel Regina dove, come ogni anno, si svolge la festa onomastica dell'albergo, ma l'anniversario si tinge di giallo, il corpo senza vita di un uomo è stato trovato nel vicolo dietro l'hotel, si tratterà di un incidente o di un omicidio? Sabato 28 gennaio con il nuovissimo spettacolo "Cena di Classe" A 25 anni dagli esami di maturità, gli ex alunni del liceo scientifico Galileo Galilei si ritrovano per festeggiare la ricorrenza, ma la serata è funestata dal ritrovamento del corpo senza vita di uno dei presenti.

Chi, come, quando e perché rimangono le domande cui trovare una risposta in fretta, perché il tempo sta giocando a favore dell'assassino: la campanella è suonata, e la ricreazione è finita!" Il pluri-ripetente Giovanni Clusoni, divenuto nel frattempo ispettore di Polizia, si incarica di indagare una vicenda che sin dall'inizio appare intricata, e che impone di scavare nel passato di alcuni tra i suoi ex compagni di classe. Ma il suo metodo investigativo non è forse il più efficace o il più appropriato, specialmente se ogni partecipante alla cena può essere in possesso di un'informazione chiave per far luce sull'accaduto. Una morte strana, anomala, che probabilmente nasconde qualcosa di inquietante: l'accurata e complessa architettura di un omicidio Info e prenotazioni: Associazione Villa Caruso Tel.

055 8721783 Fax 055 8722230 info@villacaruso.it c/o VILLA CARUSO BELLOSGUARDO VIA DI BELLOSGUARDO, 54 LASTRA A SIGNA (FI)

Collegamenti
In evidenza