Pitti Uomo 81: ricco programma di appuntamenti in città

Le serate della nuova edizione.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 gennaio 2012 08:57
Pitti Uomo 81: ricco programma di appuntamenti in città

Pitti Uomo conquista la città di Firenze con un nutrito programma di eventi da non perdere. Dal 5 al 7 gennaio, per la IV° edizione di Firenze 4EVER, LUISA VIA ROMA celebra il binomio “Moda-Musica”, invitando a Firenze, oltre ai Fashion Blogger anche i Music Blogger che si confronteranno nella creazione di Style Lab nella boutique di Luisa Via Roma e in prestigiosi palazzi storici fiorentini. Dal 10 al 13 gennaio 2012, nella cornice di Vila Favard Polimoda svela il progetto POLIMODA FUTURE LAB con Erïk Bjerkesjö, giovane stilista originario di Stoccolma che presenterà con una speciale installazione la sua linea di calzature uomo prodotte da esperti artigiani toscani. Serata-evento firmata Roy Roger's prevista martedì 10 gennaio per inaugurare la nuova e prestigiosa sede di Campi Bisenzio a Firenze.

Nel pomeriggio di mercoledì 11 gennaio A Therapeutical Fashion Act, un progetto speciale ideato da Matteo Cibic con Daria Dazzan e targato 10 A-Suspender Trousers Company, andrà in scena negli spazi di Casa Martelli. Sarà una performance di Musicamorfosi DeciBand (concept Saul Beretta, direzione musicale Giovanni Falzone, voce solista Arsene Duevi) e un progetto multidisciplinare sperimentale in cui musica, moda, design e video si incontrano. E ancora la sera del 9 gennaio nella nuova boutique Desmo - per la prima volta a Pitti W - di Via Tornabuoni, Sara Lin presenterà le sue creazioni ad una delegazione cinese.

Il Tenax sarà la cornice per quello che dal 1987 è un evento di culto per la dance internazionale: il 51° L’Altro Uomo Party.

Notizie correlate
In evidenza